Titoli possibili per rerechan:
Velocità pura-- appoggiati con la culla del motore-- il salto del tronco.
Buona visione a Tutti.
Un saluto.
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Si si dai, che sono solo...max37 ha scritto:se prendo la beta ti devo venire a trovare
?? Intendi la Urban? Sulle fangaie? O stai pensando di nascosto alla Alp?max37 ha scritto:se prendo la beta ti devo venire a trovare
Ciao Xerrista, finalmente qualcuno che mi critica.Xerrista ha scritto:ciao, posso dire che il tuo filmato non mi è piaciuto ? mi sembra un elogio alla velocità che stride parecchio con la filosofia del forum; otretutto titolarlo "motoalpinismo", credo lo si possa annoverare tra i reati di diffamazione.
ciao
Motoescursionismo allora sarebbe più consono, no?ontano ha scritto:Naturalmente io intendo il motoalpinismo come tranquille passeggiate in montagna...Xerrista ha scritto:ciao, posso dire che il tuo filmato non mi è piaciuto ? mi sembra un elogio alla velocità che stride parecchio con la filosofia del forum; otretutto titolarlo "motoalpinismo", credo lo si possa annoverare tra i reati di diffamazione.
ciao
Quanto alla velocità non mi esprimo, perché credo che ognuno si goda l'uscita "a istinto",ontano ha scritto:Se però ti rileggi alcuni post precedenti troverai il perchè della velocità in questo filmato.Xerrista ha scritto:...il tuo filmato ...mi sembra un elogio alla velocità che stride parecchio con la filosofia del forum
...però ogni tanto ci stà di lasciarsi andare a fremiti giovanili.