ontano ha scritto:Salve a tutti.
Ecco le pietraie, sicuramente sarà di gradimento a max37.
Questo percorso è una prova speciale di una gara di enduro.
Titolo per rerechan: Noooo.
"bene, bene, bene ... (ho pensato) visto che ontano sta inserendo per gratificare tutti allora gli chiedo di mettere un clip anche per me!"
ma non ce n'è bisogno, questo fino ad ora quello che di più mi è piaciuto: c'è la strada (bellissima), c'è il cielo azzurro, c'è il bosco che nasconde (anche se non molto perché ancora spoglio) ma sopratutto sei in quota e vedo il profilo dei monti, oddio lo so che hai di più e di meglio ma per ora sono contenta, grazie!
... pietraie?
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
quali pietraie? ... basta isolare il cervello e non si vedono le pietraie! tanto mica c'ero io alla guida quindi unico neo l'andatura non proprio da riposo
già finito? uff, che peccato, si torna al concitato, stressante e inumano impegno quotidiano.
Ieri marito ed io siamo andati a fare un piccolo giretto, la mia solita tana per salire al Falzarego, poi scesi al Giau che continua ad essere il mio passo preferito, è sabato, sono a casa, cerco riposo, ho bisogno di ricaricarmi, voglio evadere ma ieri era l'ultimo giorno del grande ponte del Corpus Domini per i tedeschi ... invece che evasione trovo altro stress, un' angoscia di traffico, paura sui tornanti e tedio nei centri abitati, tante di quelle moto che una comitiva si confondeva con l'altra, gruppi anche di 50 moto, ci fermiamo al solito posto per il caffè che ormai è di rito e l'albergatore vedendoci entrare esclama che non ce la fa più a sopportarci ( grazie!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
) automobilisti innervositi come non mai e arroganti come sempre ed io come al solito sì a bearmi di quelle rocce che tanto amo ma anche a spiare quei sentieri (vietatissimi) che si partono ai lati e nascondendosi alla vista si trascinano dietro un desiderio che è nato in un cuore ormai troppo vecchio per poterli seguiere.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...