[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 21

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
ontano

Messaggio da ontano » dom 17 lug, 2011 8:30 am

Bè eccoci alle cose difficili.
Questo è uno dei miei "denti del diavolo".
Guardate all'inizio quanto penso prima di accendere la moto ed affrontare il primo tratto.
Questo è un lastrone di arenaria di circa 50 m con una pendenza incredibile; anche se come sempre la telecamera non lo evidenzia.

Buona visione a tutti. :shock:

Immagine

In bianco nella foto il lastrone di arenaria visto dall'alto.
Ontano

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » dom 17 lug, 2011 11:41 am

ciao ontano!
quanti bei giretti e quanti bei video che inserisci, che bravo grazie!

commento: :twisted:
splendida giornata! :D
finalmente vedo i monti, uaoh, belli ... mi manca un po' di grigio-roccia ah, ma quello lo hai più in basso tanto per "iniziare bene" :wink:
penso che il tuo clip entusiasmi e faccia felici tutti ... quasi tutti! :lol:

lo sai cosa mi è piaciuto tanto? :oops: la tua ombra!
ogni volta che inserisci un nuovo video sono fermamente intenzionata a non guardarlo e poi invece ... sai la curiosità è femmina ... e così mi faccio del male però ogni video ha qualcosa di speciale e unico, sono aspetti che mi catturano, in questo mi è piaciuta la tua ombra, chiamerei il video a gara con l'ombra o con me stesso o con "lei" o simili;
... e a volte eri davanti tu a volte faceva strada lei, a volte quasi a braccetto procedevate affiancati ... STUPENDO! ma dimmi cosa vi raccontavate?

ciao gioia, se "Brunetta" si da una calmata magari tra qualche anno ci incontreremo.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

ontano

Messaggio da ontano » lun 18 lug, 2011 7:19 am

Ma perchè anALPhaBETA
noti sempre le cose che noto io.
Anche io riguardando il video prima di inserirlo commentavo con me stesso la preponderanza dell'ombra.
Comunque in questo video l'evidenza è la fifa a fare il lastrone.

Un saluto. :D
Ontano

rerechan

Messaggio da rerechan » lun 18 lug, 2011 3:19 pm

Bravo bravo, finalmente un video dove vai piano...... questo e' quello che chiamo andare in moto io... :lol:
bellissimo il percorso, peccato che e' lontano...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » lun 18 lug, 2011 6:22 pm

comunque la pendenza si intuisce dallo sforzo del motore
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

rerechan

Messaggio da rerechan » mar 19 lug, 2011 5:39 pm

max37 ha scritto:comunque la pendenza si intuisce dallo sforzo del motore
E' vero, l'ho notato anche io dal suono, anche se non conosco la moto e ha un suono molto diverso dalle moto mie, ma si sente lo stesso...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Dany

Messaggio da Dany » mar 19 lug, 2011 8:18 pm

Bel video e bel percorso.....ma che tipo di videocamera usi ?

diegog

Messaggio da diegog » mar 19 lug, 2011 9:08 pm

Dany ha scritto:Bel video e bel percorso.....ma che tipo di videocamera usi ?
quoto.. sono interessato anche io!! :)

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » mer 20 lug, 2011 1:01 am

diegog ha scritto:
Dany ha scritto:Bel video e bel percorso.....ma che tipo di videocamera usi ?
quoto.. sono interessato anche io!! :)
lettura interessante: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

anALPhaBETA

Messaggio da anALPhaBETA » mer 20 lug, 2011 1:37 am

ontano ha scritto:Ma perchè anALPhaBETA
noti sempre le cose che noto io.
Anche io riguardando il video prima di inserirlo commentavo con me stesso la preponderanza dell'ombra.
Comunque in questo video l'evidenza è la fifa a fare il lastrone.

Un saluto. :D
e che vuoi che noti ontano? se mi soffermo sulle difficoltà mi prende l'ansia! :oops:
Ho notato che non partivi dietro al tuo amico e quello che ho pensato è stato che il percorso, essendo difficile, richiedeva la prudenza di attendere che chi precedeva fosse giunto in zona sicura, ho immaginato cosa poteva essere partire troppo a ridosso e trovarsi la moto dell'amico che ti scivolava incontro, ho pensato che era normale tenere spento e risparmiare benzina in attesa del momento giusto per partire ... ma se dici che il motivo invece era il cercare l'autodeterminazione ... beh, allora è proprio così che succede a me ed è questo il motivo che mi spinge in solitaria: posso attendere senza che qualcuno intervenga "ad aiutarmi" in definitiva valuto la situazione, cerco il posto che mi pare migliore ma sopratutto cerco di convincermi, se dentro sento che proprio la paura è troppa allora abbandono (senza dover pesare sugli altri) se invece vedo che potrei farcela per convincermi mi dico "chissà quando avrai ancora occasione e tempo per ritentare" ... funziona alla grande! In definitiva è un gioco strano, lo chiamerei conoscersi dentro, quello che mi piace è sentirmi come davanti allo specchio ad ammirare la mia immagine così come realmente è

In compagnia invece è bello perché mi fido di più contando proprio sull'aiuto anche se poi a casa mi spiace essere stata di peso, mi piace anche perché vedo posti nuovi e imparo ... mamma che bello che è imparare!

Rispondi