[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo percorso 22
Ciao di ritorno dalle ferie non poteva mancare un nuovo video.
Buona visione a tutti.
Buona visione a tutti.
Ontano
Sembra carino ma va talmente a scatti che vedo solo delle foto praticamente... eppure poco fa vedevo dei video su altri siti,... boh, non ci capisco niente...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
quoto...rerechan ha scritto:Sembra carino ma va talmente a scatti che vedo solo delle foto praticamente... eppure poco fa vedevo dei video su altri siti,... boh, non ci capisco niente...
le mie foto:
https://picasaweb.google.com/diego.gorni
https://picasaweb.google.com/diego.gorni
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
io lo vedo bene, un solo appunto, dovresti regolare la telecamera un po più verso l'orizzonte altrimenti si vede solo la strada e non quello che ti circonda
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ciao max hai ragione, solo che in questo video ho provato ad abbassarla per capire se venivano evidenziate in maniera più marcata le asperità del terreno.max37 ha scritto:io lo vedo bene, un solo appunto, dovresti regolare la telecamera un po più verso l'orizzonte altrimenti si vede solo la strada e non quello che ti circonda
Per diegog:sono filmati in alta risoluzione prova ad abbassare ulteriormente la risoluzione su youtube, comunque dipende dal processore del tuo computer o da una vecchia versione dl player.
Un saluto
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ontano
- anALPhaBETA
Re: Motoalpinismo percorso 22
appunto, cominciavo a chiedermi quando ne avrei veduto un altroontano ha scritto:Ciao di ritorno dalle ferie non poteva mancare un nuovo video.
... debbo dire che lo ho trovato proprio carino!
bella giornata soleggiata, bello il bosco, bella la strada, forse perché guidavi tu ma non ho avuto paura come negli ultimi video.
grazie
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Ciaaaao Analphabeta,
lo sai che mi mancavi, senza nessun riferimento naturalmente.
Chissà se risponde anche la gazzellona Bolognese.
Grazie come sempre per i complimenti
Un saluto![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
lo sai che mi mancavi, senza nessun riferimento naturalmente.
Chissà se risponde anche la gazzellona Bolognese.
Grazie come sempre per i complimenti
Un saluto
Ontano
- anALPhaBETA
anche io ho sentito la mancanza dei tuoi video; come sempre non lo volevo vedere perché le cose tanto super mi mettono ansia e mi lasciano un attimino di depressione, poi invece la curiosità ha vinto ed è stata una sorpresa, un paio di punti difficili per me ma per il resto ad andatura papera sul prato posso anche sognare di poterlo fare -probabilmente con eclatante smentita sul posto ma intanto finché sognare non è tassato sogno alla grande- ed è per me bello sopratutto in queste settimane chiusa in casa sognare di essere al tuo seguito e girare quei posti: unica maniera per essere sicura di non rompere le @@ con lentezza e inettitudine!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
"gazzellona"? questa volta temo che rischi che ti spiezzi in 4!![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
"gazzellona"? questa volta temo che rischi che ti spiezzi in 4!
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...
Tranquilla da come srive sembra una persona molto tranquilla(motera).
Figurati che in agosto ho provato ( e registrato) il percorso che divide la mia provincia con quella di motera.
Vediamo se mantiene la promessa di incontrarci su quel percorso, oppure declina l'invito.Naturalmente farei lo stesso con altri utenti del forum, ma aimè sono tutti molto lontani.
Un saluto![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Figurati che in agosto ho provato ( e registrato) il percorso che divide la mia provincia con quella di motera.
Vediamo se mantiene la promessa di incontrarci su quel percorso, oppure declina l'invito.Naturalmente farei lo stesso con altri utenti del forum, ma aimè sono tutti molto lontani.
Un saluto
Ontano
- anALPhaBETA
Vedrai che vi incontrerete, la curiosità gioca a favore
la passione per il percorso farà il resto ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)