Ciao, perdona il ritardo ma è stata settimana impegnativa
allora lo sai come sono i miei commenti no?
dunque, commento:
ho notato il colore del cielo (de bel temp e de bona dent non se se straca mai)
è la prima volta che vedo la tua ombra tutta intera
mi è piaciuto tanto il ponte e la strada nei tratti facili però bella davvero nel suo insieme,
l'asfalto invece non mi è piaciuto: ne faccio già così tanto!
oggi anche io,:D certo non come te.
Intanto ti informo che mi sta crescendo un notevole fondo schiena: ho portato birba dal meccanico perché non mi piaceva, io non ne capisco niente di meccanica solo non mi piaceva e basta ... tre giorni d'inferno, mi sono sorpresa per quanto mi è mancata, poi il responso: arrivata in tempo prima della rottura della catena di trasmissione, il meccanico ha detto che avrei buttato via la moto.
Oggi sono andata a prenderla e ho festeggiato portandola a sporcarsi un pochettino, è peggio di un bambino, le basta una pozzanghera e "si tira ece homo"!
ho avuto paura, ho rischiato tre volte di metterla a terra e sono miracolosamente riuscita a tenerla prima che superasse l'inclinazione di non ritorno, più di una volta ho avuto ansia per il fondo, poi mi sono depressa quando dopo un bel po' di strada ho dovuto tornare indietro perché non potevo più proseguire, sono giunta a casa che ero sudata come una salamandra ... ci deve essere in me del masochismo!
hihihi
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
sono davvero eccitata e contenta, sto migliorando, ovvero sono sempre imbranata come una foca ma va un po' meglio, preoccupata per il ritorno ho veduto che invece ho fatto presto, ho accelerato di più e mi sono fermata di meno. Dov'ero se avessi avuto problemi ne avrei dovuta fare di strada prima di trovare qualcuno ... però mi sono portata a casa quella sensazione unica di essere allo specchio, di potermi leggere dentro fino in fondo.
ps, chiedo perdono per le frasi dialettali, se necessita traduco.