[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multi, nuovo impestato percorso.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » lun 11 feb, 2013 12:53 pm

ieri mi sono rifatto un bel giretto per colli. bella giornata. una 90ina di km in toto, con un bel po' in off. ho decisi di farmi nuove strade, molto alla cieca, ed un paio di volte mi sono trovato in situazioni da panico. :shock:

si comincia a metter le ruote fuori dall'asfalto in zone di bonifica.
Immagine

la meta sono quei colli, che percorrerò da nord a sud.
Immagine

la bella giornata regalava un bel panorama su viareggio che si preparava al carnevale, e il suo mare.
Immagine

ad un certo punto, vedo uscire degli enduristi da un viottolo che non avevo mai fatto, decidi di buttarmici senza sapere dove spuntasse. era impestato, non tanto per la sua difficoltà, quanto che prima di quelli, doveva essere un bel po' di tempo che non doveva essere percorse, ed era perno di rovi.

qui, mi sono trovato alla prima difficoltà. non si nota, ma sulla destra della moto, i tronchi poggiavano su rovi, ma sotto c'era uno strapiombo che inquietava... :shock:
Immagine

bischero io che non avevo notato che un legno mi fermava il cerchio anteriore, e e mi aveva fatto incastrare ben bene. fortuna che è arrivato un endurista solitario, e mi ha aiutato ad uscirne... non che non ce l'avessi fatta, ma ho gradito cmq, :lol:
Immagine

questo dev'essere un convento vicino casa di cui ignoravo l'esistenza. si scoprono un sacco di cose a fare escursioni alla cieca. :D
Immagine

seconda difficoltà. non perchè fossi incastrato, quello è stato voluto, ma in quanto non avrei dovuto scendere da quella impestata discesa, ma l'ho scoperto dopo. una volta appurato che avrei dovuto risalire. sinceramente mi sono scoraggiato. ho scelto un lato fuori dal viadotto, più ripido ma più liscio e un po' erboso. la rincorsa era giusto per il tempo di partire e mettersi in piedi. ce l'ho fatta più agilmente di quello che pensavo. ma anche il pezzo dopo che avevo perlustrato a piedi, non era dei più invitanti.
Immagine

Immagine

finalmente mi posso fermare, spogliarmi un attimo e riprender fiato, soddisfatto dell'impresa. :D
Immagine

a quasi fine corsa, scorgo una cava nuova (per me) e non ho resistito a fare un paio di foto. trovo che si sposino bene cave e multi. 8)
Immagine

Immagine

l'endurista l'ho perso su una strada sterrata quasi in pieno. se n'è andato impennando e derapando, correndo come un folle in mezzo al bosco, (tra un po' casca anche). avevamo fatto due chiacchere, naturalmente sulla multi, e forse pensava di farmi invidia a mostrar i suoi cv. sinceramente ho pensato: guarda li che bischero... :lol:
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » lun 11 feb, 2013 12:55 pm

dimenticavo... stavolta ho lasciato nel bosco un'altra freccia. una l'ho lasciata sul furgone durante il trasporto l'altro giorno costretto ad una frenata brusca. mi è rimasta una sola feccia sana. :shock: :D fortuna costan poco. :P

ontano

Messaggio da ontano » lun 11 feb, 2013 3:22 pm

Dai Bebe altre poche uscite e la Multi diventa un trial puro; senza fari freccie, targa.
Comunque bel Giro Complimenti.

Un Saluto.
Ontano

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » lun 11 feb, 2013 3:46 pm

Ciao, ti ho tolto la fotto in doppio :wink:

Codice: Seleziona tutto

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/166710_4878809962585_1144285735_n.jpg
Bel giro e belle foto come sempre. Anche le angolature mi piacciono! :D

telaiorosso

Messaggio da telaiorosso » lun 11 feb, 2013 4:06 pm

F A N T A S T I C O !!!!

Grande Bebe....

radio nezz

Messaggio da radio nezz » lun 11 feb, 2013 4:43 pm

bebeking ha scritto:dimenticavo... stavolta ho lasciato nel bosco un'altra freccia. una l'ho lasciata sul furgone durante il trasporto l'altro giorno costretto ad una frenata brusca. mi è rimasta una sola feccia sana. :shock: :D fortuna costan poco. :P
Vabbè, semini le frecce, però hai un terzo faro anteriore :wink: , a proposito, molto belli gli adesivoni tondi, si intonano perfettamente :lol:
Bellissime foto e immagino bellissimo giro, bravo.
Multi..datato

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » lun 11 feb, 2013 5:53 pm

@ontano, già... sempre più nuda. :lol: penso che li toglierò e farò come si faceva una volta, con le braccine... :lol:

@rokes, grazie. in realtà ho sbagliato io, doveva essere questa, che è un "quasi" doppione.
Immagine

@radio, inizialmente avevo pensato a mettere delle belle stelle rosse, ma forse sarebbe diventata un po' troppo estrema. un gentile amico mi ha realizzato quelli.

sapphire

Messaggio da sapphire » mar 12 feb, 2013 12:25 pm

bebeking ha scritto:dimenticavo... stavolta ho lasciato nel bosco un'altra freccia. una l'ho lasciata sul furgone durante il trasporto l'altro giorno costretto ad una frenata brusca. mi è rimasta una sola feccia sana. :shock: :D fortuna costan poco. :P
Bellissimo giro,bravo bebeking,sicuramente se monti i portapacchi posteriore le frecce posteriori non le rompi più e puoi usufruire delle utili maniglie posteriori.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » mar 12 feb, 2013 1:04 pm

sapphire ha scritto:
Bellissimo giro,bravo bebeking,sicuramente se monti i portapacchi posteriore le frecce posteriori non le rompi più e puoi usufruire delle utili maniglie posteriori.
gia... per ora ho il portapacchi anteriore, che però aspetto la bella stagione per montarlo, quando la moto la uso everyday. quello posteriore, ne avevano uno alla concessionaria, "forse", ordinato per sbaglio... lascio arrivare la primavera, e se lo hanno sempre li, forse forse, mi accatto pure quello. :wink:

tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 13 feb, 2013 5:57 pm

grande bebeking!

la motoretta - come hai raccontato e testimoniato tu - ha delle doti nascoste che tira fuori quando noi comuni mortali siamo sfiorati dallo sconforto (anche a me è successo di trovarmi più nei guai di quanto prevedessi e sono stato salvato solo dalle multidoti)

la prossima volta che scendo a massa marittima a trovare dei miei carissimi amici vengo in moto (chissà se babbo natale mi porterà un carello o un furgone....) e mi fermo dalle tue parti!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi