C'è lei che mi aspetta in giardino,...o Musa... così bella, pulita e luccicante sembra una vergine pronta ad essere ...cavalcata dal suo eroe errante. Vabbè non esageriamo...!
La aspetta il battesimo di polvere e fango, proprio qui dietro l'angolo di Roma, perché arrivare nei posti che di solito frequento con la corona da 42, sarebbe davvero un Odissea.
Per lei ho tradito una Beta Urban che mi ha dato tante soddisfazioni, ma che cominciava a maltrattare la mia schiena; così ho deciso di avanzare uno step a livello di ciclistica, ferme restando leggerezza e facilità d'uso, anzi multiuso.

è un piacere salire con 'sta motoretta. A diferenza della betina l'anteriore si alza facilmente sugli ostacoli; certo le ruote 21-18 sono un'altra storia quindi il confronto è un po' falsato

procedo lentamente per non maltrattare il motore che è in rodaggio, quindi l'esame motoristico è rimandato, però la coppia del suzuki ...

la traccia si perde in prossimità dello scollinamento...

...dove compare il rudere di un vecchio castello

visto che ho le ruote nell'erba, giro la MULTI (basta un fazzoletto di terra!) per non tramutarla in MULTA e mi avvio verso casa contento come un bambino che ha scoperto un nuovo grande giocattolo. Che dire: solo luci e niente ombre e spero sia sempre così. Saluti