[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 71.
Finalmente Gnacuri ha finito di restaurare la Fantic 200.
Primo percorso di prova della nuova motoretta (nuova si fà per dire).
Partenza quasi al buio tra le abetaie per arrivare a catturare l'alba.
Che luce quella mattina.
Buona Visione.
Primo percorso di prova della nuova motoretta (nuova si fà per dire).
Partenza quasi al buio tra le abetaie per arrivare a catturare l'alba.
Che luce quella mattina.
Buona Visione.
Ontano
Veramente bella la luce dell'alba.
Il tratto di strada percorso poco prima di vedere il sole, tra le due recinzioni (oddio, non
capisco bene se ci sono solo i pali o anche la rete in certi punti), lo trovo un po'
oppressivo. Sembra di stare in una gabbia, contrasta alquanto con l'idea di liberta' e
spazi aperti che normalmente si associa all'andare in moto e al girare per monti.
Il tratto di strada percorso poco prima di vedere il sole, tra le due recinzioni (oddio, non
capisco bene se ci sono solo i pali o anche la rete in certi punti), lo trovo un po'
oppressivo. Sembra di stare in una gabbia, contrasta alquanto con l'idea di liberta' e
spazi aperti che normalmente si associa all'andare in moto e al girare per monti.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Io direi noiosa la prima meta', ma grandiosa la seconda, ovviamente e' una questione di gusti, ma la prima parte mi sa come di gia'; visto mentre la seconda ha un qualcosa di originale...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
Salto dell'ostacolo in impennata! A quando un nac nac?!?!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Hai ragione Carlo quando arrivi in vetta e trovi il sole che spunta tra i monti è sempre fantastico.carlo ha scritto:Veramente bella la luce dell'alba.
Si pali e reti di recinzione, molto molto oppressivi.
D'altronde chi ha potere e soldi può fare quello che vuole.
Da noi ci sono intere montagne recintate, e solo se come in questo caso il passo serve all'antincendio aprono la strada.
Sai Carlo in quanti percorsi che facevo da ragazzo sono dovuto tornare indietro oggi, perché chiusi, recintati, occlusi.
Nuova moda dei proprietari, mettere delle cataste di rami secchi nei sentieri
per far si che il sentiero si imboschi così da non essere più percorso.
Due anni fa sono rimasto incastrato in una di queste fascine mi ci sono volute due ore per tirare fuori la moto; sai credevo di essere un superuomo e riuscire a saltarci sopra; bella figura di ..........
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Un Saluto.
Ontano
Hai ragione rere questo percorso è anche in altri video.rerechan ha scritto:Io direi noiosa la prima meta', ma grandiosa la seconda, ovviamente e' una questione di gusti, ma la prima parte mi sa come di gia'; visto mentre la seconda ha un qualcosa di originale...
Ma d'altronde Gnacuri stava facendo scuola guida con la nuova motoretta, di conseguenza abbiamo scelto una strada conosciuta.
Comunque quando sei in compagnia e in montagna non è mai noioso.
Pensa a fare questo percorso con la Ktm di Max dandoci dentro, sai che spettacolo che derapate in accellerazione che impennate.
Un saluto.
Ontano
Aiuto....tanta robbbba ha scritto:Salto dell'ostacolo in impennata! A quando un nac nac?!?!
Stò invecchiando che cos'è un nac nac.......
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Un saluto.
Ontano
e bravi i miei nottambuli!
Bellissime le riprese, come sempre.
(Con le tue non mi succede, come per altre, di doverne interrompere la visione perché mi danno senso di vertigine.)
(Con le tue non mi succede, come per altre, di doverne interrompere la visione perché mi danno senso di vertigine.)
vusempreaspass
Grazie vadasi.vadasi ha scritto:e bravi i miei nottambuli!
Per le vertigini: le altre telecamere forniscono questa sensazione perché hanno solo 30 fotogrammi al secondo, mentre la mia 60 fotogrammi il secondo.
Un Saluto.
Ontano
magari l'avrai anche gia' scritto... ma che telecamera usi?