[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Motoalpinismo Percorso 74.
Motoalpinismo Percorso 74.
Motoesplorazioni di nuovi percorsi.
Con Gnacuri imbocchiamo un nuovo percorso a noi sconosciuto.
Sentiero di sottocosta pieno di foglie che nascondono sassi e buche trabocchetto.
Peccato che non sia lunghissimo e termini in una piazzola di carbonai senza possibilità di collegamento.
Però spettacolo nella salita Gnacuri si ribalta con somme risate per entrambi.
Questo è proprio lo spirito giusto per le motoesplorazioni.
Buona Visione.
Con Gnacuri imbocchiamo un nuovo percorso a noi sconosciuto.
Sentiero di sottocosta pieno di foglie che nascondono sassi e buche trabocchetto.
Peccato che non sia lunghissimo e termini in una piazzola di carbonai senza possibilità di collegamento.
Però spettacolo nella salita Gnacuri si ribalta con somme risate per entrambi.
Questo è proprio lo spirito giusto per le motoesplorazioni.
Buona Visione.
Ontano
Motoalpinismo Percorso 74.
Bei percorsi, come sempre
e poi adesso ci fate vedere anche le acrobazie!
Bravi
Però non ci hai spiegato perché il Gnacuri è tornato a spinta.
e poi adesso ci fate vedere anche le acrobazie!
Bravi
Però non ci hai spiegato perché il Gnacuri è tornato a spinta.
vusempreaspass
Motoalpinismo Percorso 74.
Ciao vadasi,vadasi ha scritto:Bei percorsi, come sempre
e poi adesso ci fate vedere anche le acrobazie!
Bravi
Però non ci hai spiegato perché il Gnacuri è tornato a spinta.
sai le nostre moto sono delle vecchiette, appena le inclini o le ribalti il carburatore si riempie e poi ripartire diventa difficile.
Un Saluto.
Ontano
-
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
- Località: provincia di Torino
Motoalpinismo Percorso 74.
Questi bellissimi boschi autunnali per me hanno qualcosa di magico e fanno riaffiorare tanti bei ricordi motoalpinistici, anche se in altre terre.
Il tuo compagno di escursioni non si è accontentato di imitare le tue impennate, ti ha clamorosamente superato .
Ultima cosa, le vostre vecchiette si ingolferanno anche ma sono sempre bellissime, ciao e bravi naturalmente.
Il tuo compagno di escursioni non si è accontentato di imitare le tue impennate, ti ha clamorosamente superato .
Ultima cosa, le vostre vecchiette si ingolferanno anche ma sono sempre bellissime, ciao e bravi naturalmente.
Multi..datato
Motoalpinismo Percorso 74.
Ciao radio nezz,
si stavolta Gnacuri mi ha superato; hai sentito come rideva quando sono andato a tirare su la moto.
Ha avuto il sorriso sulla bocca tutta la mattinata.
Un Saluto.
si stavolta Gnacuri mi ha superato; hai sentito come rideva quando sono andato a tirare su la moto.
Ha avuto il sorriso sulla bocca tutta la mattinata.
Un Saluto.
Ontano
Motoalpinismo Percorso 74.
Caro Vadasi,
Gnacuri è tornato a spinta perchè la moto non voleva proprio saperne di ripartire,poi sulla strada asfaltata che era li a 100 metri la ruota ha fatto aderenza ed è poi rimessa in moto.
Questo video,del 2011, è il continuo dei precedenti ed era la prima volta in assoluto che guidavo quel fantic li, raccattato da una persona in alta italia e fermo da chissà quanto tempo per cui a parte il ribaltarsi la moto aveva anche bisogno di essere messa a punto.Cambiata la valvolina conica al carburatore quello scherzo li di ingolfarsi e non voler ripartire non lo ha piu fatto.
Radio Nezz
le mie moto che si ingolfano,e sembrano bellissime sui video sono in realtà catenacci che stanno insieme con fascette ,fil di ferro, e rattoppi di saldatura poi rigorosamente mascherati con verniciatura a bomboletta o meglio ancora a pennello....ma in fin dei conti a me piace così..Il climber di ontano invece no, ha piu di venti anni ma sembra uscita ora di concessionaria,uno spettacolo di motociclettina.
Ontano, ma quella volta li si fece enche il giro sul fettucciato o sbaglio?
ciao
Marco
Gnacuri è tornato a spinta perchè la moto non voleva proprio saperne di ripartire,poi sulla strada asfaltata che era li a 100 metri la ruota ha fatto aderenza ed è poi rimessa in moto.
Questo video,del 2011, è il continuo dei precedenti ed era la prima volta in assoluto che guidavo quel fantic li, raccattato da una persona in alta italia e fermo da chissà quanto tempo per cui a parte il ribaltarsi la moto aveva anche bisogno di essere messa a punto.Cambiata la valvolina conica al carburatore quello scherzo li di ingolfarsi e non voler ripartire non lo ha piu fatto.
Radio Nezz
le mie moto che si ingolfano,e sembrano bellissime sui video sono in realtà catenacci che stanno insieme con fascette ,fil di ferro, e rattoppi di saldatura poi rigorosamente mascherati con verniciatura a bomboletta o meglio ancora a pennello....ma in fin dei conti a me piace così..Il climber di ontano invece no, ha piu di venti anni ma sembra uscita ora di concessionaria,uno spettacolo di motociclettina.
Ontano, ma quella volta li si fece enche il giro sul fettucciato o sbaglio?
ciao
Marco
Motoalpinismo Percorso 74.
Che onore il mitico Gnacuri che scrive un commento
Non è come la vendi te la tua è una moto e fortissima, poi ci sono i super meccanici come te a cui basta un pennello e un filetto per far andare una moto, ma questa è un'altra storia.
Si Gnacuri è lo stesso giorno del Fettucciato, ma per quello non ho prodotto un video.
Naturalmente se vuoi rivedere quel video sai dove venire.
A proposito Buone ferie.
Un Saluto.
Non è come la vendi te la tua è una moto e fortissima, poi ci sono i super meccanici come te a cui basta un pennello e un filetto per far andare una moto, ma questa è un'altra storia.
Si Gnacuri è lo stesso giorno del Fettucciato, ma per quello non ho prodotto un video.
Naturalmente se vuoi rivedere quel video sai dove venire.
A proposito Buone ferie.
Un Saluto.
Ontano
Motoalpinismo Percorso 74.
Oserei dire che, per me, rappresentate lo spirito giusto dell'andar per sterrati, ovvero:
col motore o a spinta,
su due ruote o su una sola,
con moto nuova o riverniciata
ma l'importante è andare!
col motore o a spinta,
su due ruote o su una sola,
con moto nuova o riverniciata
ma l'importante è andare!
vusempreaspass