doveva venire anche il nostro buon osvaldo, ma la sorte lo ha voluto lasciare a casa, quindi, ero "forever alone"... dopo l'uscita casuale con degli enduristi, dove mi vergognavo come un ladro a farmici vedere per boschi in mezzo, ho deciso che non li contatterò mai.
non è bello andar da soli, un paio di volte son tornato sui miei passi per paura di incasinarmi troppo, ma meglio soli che maleaccompagnati.
la giornata era splendida, cielo terso e temperature piacevoli.

come raccontato qui: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo
dopo soli pochi minuti di off, su una strada di una cava di pietre, dimessa e chiusa, quindi non potevo proprio star li, mi "scontro" con una pattuglia di polizia provinciale in mimetica li a beccar intrusi (cacciatori penso, ma insomma...), mi fermo a loro cospetto e già mi aspettavo la partaccia e naturalmente il rischio multa, ed invece indovinate su cosa si è versata la conversazione?...
hanno voluto sapere e vedere tutto sulla motoretta, tranne libretto e assicurazione. Laughing
la multi è come una bella figliuola giovane e con un bel decoltè, troppo fascino per rimanerne indifferenti...
cmq, appena sbucato dalla cava, mi sono fermato sulla strada, perchè il panorama meritava una sosta:

e poi via per boschi... non sapevo bene neanche io dove stessi andando, un paio di volte ho fatto retromarcia per paura di incasinarmi, un paio per non imbattermi in cacciatori, ma sono andato tardi, e non ce ne erano gran che.
il fondo era acsiutto, ma la scorsa settimana ci sono stati temporali forti forti, e dall'ultima volta che ero stato su, ho trovato un bel po' scavo e segni di frane.

troppo caldo, mi sono dovuto cambiare.

mi piace quando tutto d'un botto, il bosco s'interrompe, e partono uliveti e tipica campagna toscana:

ad un certo punto, nelle varie esplorazioni, trovo una traccia che mi sembrava di conosce e sapere dove sbucavo, ma questo cartello mi ha fatto desistere dal continuarla:
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)

questa cosa in un castagno, mi ha incuriosito, ma non ho trovato risposta:

cmq, sempre divertente perdersi per boschi... al ritorno ho cercato la famosa "toboga", per provarla a salire, ma non sono riuscito a trovare l'imboccatura. un'occhio all'orologio, e via a casa... meglio non approfittare della pazienza delle mogli.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)