[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rock on tuscany

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

rock on tuscany

Messaggio da bebeking » ven 14 mar, 2014 5:58 pm

peccato la pessima qualità con cui è stato caricato... devo imparare i vari trucchetti.
6 ore per caricarlo avendolo salvato in hd e questo è il risultato.

è fatto con la cam della garmin fissata a manubrio (su casco sarebbe meglio). ganza perchè ti registra il tracciato con gps integrato, e sul video (non si vede gran che), ma ci sarebbe la velocità e l'altitudine, (anche se poco realistici).

prendete qualcosa contro il mal d'auto, ed alzate il volume a palla!!!

rock'n'roooooooooooooooooooooll :twisted:

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

rock on tuscany

Messaggio da max37 » ven 14 mar, 2014 6:31 pm

bellooooooo.....
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

rock on tuscany

Messaggio da bebeking » ven 14 mar, 2014 7:59 pm

max37 ha scritto:bellooooooo.....
grazie max, troppo buono... merito della colonna sonora. :D

diciamo che ci sono ampi margini di miglioramento per quanto riguarda regia e montaggio.
ho fatto l'errore di attaccare e registrare tutto, ritrovandomi con 5 giga di roba da riguardare e poi tagliare... ad un certo punto ho tirato un po' a casaccio.
ora sto caricandone uno di 20' senza musiche per i voyueristi masochisti. :lol: sempre tagliato ad minkiam... :roll:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

rock on tuscany

Messaggio da radio nezz » sab 15 mar, 2014 12:22 am

Ma bravo, dai che per essere il primo montaggio non è niente male :lol: , poi con la colonna sonora dei Clash (Brand new cadillac riconosciuta dopo 5 secondi) mi guadagni un sacco di punti :lol:
In effetti la velocità segnata dallo strumento sembra essere spesse volte inferiore a quella reale, le immagini danno l'idea che sia molto più elevata.
Bellissimo panorama da lassù, e anche laggiù...alla fine del video, mi sembra che hai rallentato un pò troppo :wink:
Esame del primo video superato alla grande, e bravo anche Osvaldo che faceva da apripista.
Multi..datato

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

rock on tuscany

Messaggio da OTS » sab 15 mar, 2014 8:59 am

radio nezz ha scritto:Ma bravo, dai che per essere il primo montaggio non è niente male :lol: , poi con la colonna sonora dei Clash (Brand new cadillac riconosciuta dopo 5 secondi) mi guadagni un sacco di punti :lol:
.

A me sembravano i Led Zeppelin.... :roll: :roll: :?: :?:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

rock on tuscany

Messaggio da radio nezz » sab 15 mar, 2014 10:09 am

OTS ha scritto:
radio nezz ha scritto:Ma bravo, dai che per essere il primo montaggio non è niente male :lol: , poi con la colonna sonora dei Clash (Brand new cadillac riconosciuta dopo 5 secondi) mi guadagni un sacco di punti :lol:
.

A me sembravano i Led Zeppelin.... :roll: :roll: :?: :?:
La prima canzone assolutamente si, io ho citato la seconda canzone perchè è con quella che bebe, per i miei gusti, ha guadagnato punti :wink:
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

rock on tuscany

Messaggio da bebeking » sab 15 mar, 2014 12:20 pm

radio nezz ha scritto:
OTS ha scritto:
radio nezz ha scritto:Ma bravo, dai che per essere il primo montaggio non è niente male :lol: , poi con la colonna sonora dei Clash (Brand new cadillac riconosciuta dopo 5 secondi) mi guadagni un sacco di punti :lol:
.

A me sembravano i Led Zeppelin.... :roll: :roll: :?: :?:
La prima canzone assolutamente si, io ho citato la seconda canzone perchè è con quella che bebe, per i miei gusti, ha guadagnato punti :wink:
grandi clash!!! tra i miei gruppi preferiti. con la mia vecchia band, rifacevamo diversi pezzi, il cantante ha la voce molto simile a mick jones.

se qualcuno si volesse rovinare la giornata, questa è la versione primo taglio lunga 20'... :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=Wi_nFoUX ... ture=share
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

rock on tuscany

Messaggio da jacklospin8 » sab 15 mar, 2014 11:57 pm

Molto belli musica e video, bravo bebe... ma quelle "presenze" verso la fine?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

rock on tuscany

Messaggio da bebeking » mar 18 mar, 2014 7:10 pm

jacklospin8 ha scritto:Molto belli musica e video, bravo bebe... ma quelle "presenze" verso la fine?
ahahahah...
non lo so... è stata una scena abbastanza surreale anche dal "vivo". tra fellini ed almodovar. non ho ben capito cosa ci stessero a fare. ero davvero nel nulla, non c'erano provinciali o strade di collegamento nei dintorni. li non ci sarei potuto essere neanche io credo. vestite un po' da ballerine di flamenco. ho pensato che magari fossero li a "giocare", magari stavano aspettando qualcuno per farsi qualche foto... ma forse sono io uno sciocco ingenuo.
erano moooolto giovani, quindi spero nella mia casta idea. :?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi