[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da ontano » dom 06 apr, 2014 8:37 am

L'uomo che volava sui sassi.

Tramite il forum abbiamo incontrato Enrico 1, che per alcuni percorsi ci ha fatto compagnia.
Persona di molta esperienza ed eleganza nella guida, persona squisita sotto tutti gli aspetti.
Sarà con noi nei percorsi 86, 87, 88, 89, 90, 91, lunghissimo giro ad anello.
Molti sono bravi altri bravissimi , ma pochi riescono ad avere quel tocco di eleganza che li fà spiccare come delle lettere evidenziate.
Già dai primi sassi son rimasto estasiato; sembrava volasse, tutto questo con una semplicità disarmante.
Sicuramente anche il mezzo a sua disposizione (diverso dal nostro) lo facilitava ma rimane comunque uno stile da ammirare.
Enrico è stato bello e costruttivo girare con te, spero in un prossimo futuro di poter venire con Fazio,Alettajoe, Gnacuri, dalle tue parti.

.....

Buona Visione
Ontano

enrico1
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 09 gen, 2012 11:14 am
Località: Pescia (PT)

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da enrico1 » lun 07 apr, 2014 3:50 pm

Ciao "Ontano",
questa volta, visto che sono "tirato in ballo" :D, sono obbligato a scrivere due righe e ti assicuro che lo faccio volentieri.
Premetto che vi seguo sempre nelle vostre "avventure" (il lunedi passo sempre apposta da qui e mi gusto il nuovo percorso) e che Fazio ogni tanto mi fa un resoconto quando esce con voi.
Purtroppo il mio mezzo a due ruote, lo sai, non mi permette di fare i percorsi che normalmente fate voi. Ma se un giorno vi venisse voglia di caricare le moto sul carrello del Prof. e venire da queste parti qualche bel posto da vedere lo avrei (chiedi al Prof.) E rivedrei molto volentieri anche voi due.
Ringrazio anche dei complimenti sulla mia "guida" ma se vedi chi sa guidare cambi idea.
Un saluto grande ed "impennato".
:D :D
Ciao a tutti!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da ontano » lun 07 apr, 2014 4:41 pm

Ciao Enrico,
allora che effetto fa rivedersi dopo due anni ?.
La voglia di venire a trovarti non manca, manca invece il tempo.
Sai il Prof non ha orari, io e Gnacuri invece abbiamo tempi stretti per fare i nostri percorsi.
Comunque se riesco a convincere il Prof ad iniziare presto, finire presto e a non pulire il Water, forse, forse, ci vediamo.

Un Saluto.
Ontano

enrico1
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 09 gen, 2012 11:14 am
Località: Pescia (PT)

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da enrico1 » lun 07 apr, 2014 10:22 pm

Che effetto fa dopo due anni? vedo un vecchietto con tanta voglia di andare in moto, misurarsi con i giovani e, qualche volta, non sfigurare piu di troppo.
Oggi il vecchietto è piu appesantito, ha una moto piu performante, sempre tanta voglia di usarla e di misurarsi con i giovani con i quali sfiguro piu di prima.
Meno male che ogni tanto viene il Prof. e ci misuriamo tra di noi del geriatrico: una volta vince lui,una volta io, ma sempre ai punti!

Spero a presto.
Ciao a tutti!

Avatar utente
AlettaGio
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 14 apr, 2010 11:31 am
Località: Pistoia

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da AlettaGio » mar 08 apr, 2014 10:18 am

Come sempre bei video!
Grazie Ontano.

Io un'ideuzza l'avrei per risolvere il problema di incontrarsi.
Fino alle zone di Enrico (piacere di conoscerti !) ci possiamo arrivare toccando pochissimo asfalto.
Conosco molti sentieri e strade bianche carrabili per cui la cosa è fattibile.

Poi li interviene Enrico che ci fa da cicerone. Dopo magari andiamo tutti a pranzo in trattoria da quelle parti..
Ci vorrebbe una mezza domenica libera, ma credo che ne varrebbe la pena..
Che ne dite?
Per me, bassa romorosità.
Tutto il resto viene dopo!

enrico1
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 09 gen, 2012 11:14 am
Località: Pescia (PT)

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da enrico1 » mar 08 apr, 2014 12:30 pm

Per me basta saperlo con qualche giorno di anticipo per non prendere impegni e ........"a braccia aperte"
Così potrei anche conoscere AlettaGio di cui ho sempre sentito parlare ma che non conosco.
Saluti :D
Ciao a tutti!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da ontano » mar 08 apr, 2014 5:24 pm

Ciao Alettajoe / Enrico 1,
allora la mia idea (acc Aletta mi hai anticipato) è quella di andare con il Prof e Gnacuri fino da Enrico con Enrico andiamo fino alla provincia di Aletta, poi Aletta ci traghetta fino alla nostra provincia mentre il Prof ed Enrico rientrano verso il carrello, oppure vanno a fare una delle loro gare a punti.
Noi così riusciamo a rientrare ad un'ora decente.
Per me e Gnacuri il tempo è il fattore preponderante.
Attualmente sono impossibilitato ad uscire, ma comunque è una cosa che voglio fare, naturalmente con informazioni in largo anticipo e la condivisione ed approvazione di tutti.

Un saluto.
Ontano

Avatar utente
AlettaGio
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 14 apr, 2010 11:31 am
Località: Pistoia

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da AlettaGio » mar 08 apr, 2014 6:39 pm

Tutto giusto Ontano.
Ma perché te, Gnacuri e Fazio dovete arrivare da Enrico via asfalto quando basta trovarsi dove sai te che ci arriviamo dai monti? e lo facciamo anche al ritorno..
Partenza alle sette. Rientro a pranzo.
Comunque per me non prima del 27 aprile quando sarò a Valdibure.
Pare che quest'anno sarà un bel giro.. a proposito, perché non venite anche voi?
Per me, bassa romorosità.
Tutto il resto viene dopo!

Avatar utente
ontano
Messaggi: 902
Iscritto il: sab 23 apr, 2011 8:23 am
Località: Toscana

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da ontano » mer 09 apr, 2014 9:09 am

Ok Alettajoe, si può fare.
Per l'appuntamento annuale con le old vediamo come si evolve la situazione.

Un saluto.
Ontano

gnacuri
Messaggi: 80
Iscritto il: mer 14 set, 2011 12:39 pm
Località: vaiano

Motoalpinismo Percorso 86, 87.

Messaggio da gnacuri » mer 09 apr, 2014 1:31 pm

Avevo pensato anch'io alla soluzione di Alettajoe.
Per domenica 27 se va bene si potrebbe anche andare in moto,magari partendo da questo percorso qui e poi scendere fino al raduno.
Un saluto a tutti.
Marco

Rispondi