all'arrivo troviamo yoshi ed altri ad aspettarci ma si ritarda un po la partenza causa lo smagliamento della catena di patrta.
alcune foto della manifestazione

le strade fatte andavano dalle tranquille strade bianche a qualche mulattiera impestata.
questa ha fatto come vittime ciccio72, husqvarna100 ed enrico con l'xr.

qui mio figlio stava tornando indietro per prendere un po di rincorsa

ad un certo punto sull'husky si sarebbe potuto buttar giù la pasta

un passaggio di alech nel sottobosco

una pianta secolare di fronte ad una fontanella

il consiglio di yoshi era di passare da qualsiasi parte tranne che a destra, indovinate dove è passato rxman ? si è ritrovato con il fango fino ai mozzi

ernesto e patrta

a pranzo

e dopo pranzo ciccio all'arrembaggio
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

sosta rifornimento per il gruppo dove si ha modo di conoscere un po di bmwuisti con simpatiche passeggere.

alcuni paesaggi

purtroppo morfina riesce nell'intento di distruggere il motore della sua climber e dopo vari tentativi per ripristinarla siamo costretti ad abbandonarlo a se stesso con la speranza che qualche bella mondina vada a coccolarlo.
faccio il punto gps per recuperarlo alla sera, rimane per qualche ora da solo.
per fortuna tre quarti del percorso erano già stati fatti ma si perde una strada romana che arrampica sul monte, a detta di yoshi "facile" ( da qualcuno è stato sicuramente maledetto ), veramente stupenda.
qui il recupero di morfina

alla fine, vista l'ora, siamo andati a cenare con il resto del gruppo dove enrico si è sfogato con la cameriera ( tra l'altro molto carina ).
non ho mai conosciuto in vita un'uomo così allupato
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
per finire una magnifica giornata con percorsi a tratti impegnativi che ho affrontato con molto divertimento con la mia betina.
peccato non potersi sedere ogni tanto per fare riposare gambe e polsi.
bravissimi tutti i partecipanti e bravissimo il "mi figliolo" che non è mai caduto e sopratutto bravo a yoshi che ha organizzato il tutto.
la vera nota dolente è che al ritorno in autostrada abbiamo visto un incidente mortale con le persone sparse nella strada, era appena successo tanto che davanti a noi avevamo solo 4 veicoli.
siamo arrivati a casa alle 5 circa.