[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Breve giro in Umbria

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Rispondi
Cesare65
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 05 mag, 2014 10:08 pm
Località: Terni

Breve giro in Umbria

Messaggio da Cesare65 » mer 02 lug, 2014 8:47 pm

Breve giro in Umbria, spero di riuscire a caricare le immagini in maniera corretta...
Immagine

Strada sterrata che inizia ai piedi della chiesa romanica per circa 4 km...
Immagine
A mezza costa si segue strada e poi sentiero per arrivare al punto da dove sono state fatte le foto...
Immagine
Il giusto riposo....
Immagine
Ora si sale per poi riscendere a casa!!
Ciao, Cesare

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: Breve giro in Umbria

Messaggio da rokes » gio 03 lug, 2014 1:27 am

Cesare65 ha scritto:Breve giro in Umbria, spero di riuscire a caricare le immagini in maniera corretta...
Ti ho sistemato le immagini.
Bel giro e belle foto! :D

Ciao!

Cesare65
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 05 mag, 2014 10:08 pm
Località: Terni

Breve giro in Umbria

Messaggio da Cesare65 » gio 03 lug, 2014 9:56 am

Grazie mille!
Vedo che prima e seconda foto sono identiche, quasi quasi sei peggio di me, ahahah!!
Uscito in camicia a manica corta, jeans e scarponi da trekking... braccia che sembrano essere state prese da due gatti come fossero topi a causa dei rovi, jeans pieni di spine di cardi, lingua fino a terra, ma il merito della gita è tutto della moto, pensa che è riuscita a non farmi cadere mai!
Confesso, ho spinto in più di qualche punto.....
Avendo solo un paio d'ore ed il cervello annebbiato dalla fatica (dopo circa dieci km fra asfalto e sterrato sono entrato subito in mulattiera, il resto si vede nelle foto o quasi) non sono riuscito a fare di meglio con le foto fatte con il cellulare, la prossima volta cercherò di dare di più!
Non sono riuscito ad utilizzare flickr perchè dice che ho il browser vecchio e non posso fare un update essendo un pc aziendale... mannaggia....
Ci si ritrova fra un paio di mesi per il prossimo giro (causa lavoro) ma nel frattempo continuerò a sbirciare nel forum...
Ciao, Cesare

Rispondi