[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Rispondi
giobarr
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 02 dic, 2008 7:57 pm
Contatta:

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da giobarr » ven 05 dic, 2008 10:06 am

su youtube.com è disponibile il secondo video della motomaialata Bocale2008
http://www.youtube.com/watch?v=q2WguIyaMgE

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da alp » sab 06 dic, 2008 8:45 pm

Un ottimo lavoro Giò! Ho apprezzato, in particolare, la musica associata alle ultime immagini (il brindisi con la canzone in dialetto e il saluto di commiato). Certo, deve averti preso molto tempo e impegno. Non credo sia facile montare le immagini e la base sonora in quattro e quattr'otto.

Speriamo di poter ripetere presto una manifestazione come questa, anche se realizzata in modo più semplice.

Post scriptum: perché non inserisci anche tu qualche commento sulla giornata?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

giobarr
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 02 dic, 2008 7:57 pm
Contatta:

motomaialata bocale2008

Messaggio da giobarr » dom 07 dic, 2008 10:22 pm

L'ho fatto con molto piacere e, impegni professionali permettendo, di filmati e foto ne assemblo parecchi la settimana per www.bocalecalcio.it.
Ottima l'organizzazione della motomaialata, preciso e dettagliato (anche con foto satellitari) il percorso, splendide le foto di alp, gustosissime le prelibatezze del ristorante che, ha portato i partecipanti a lasciare i piatti pulitissimi nonostante qualcuno, prima di iniziare a pranzare abbia detto (scherzosamente) "eu carni i porcu non di mangiu" che tradotto è "a me la carne di maiale non piace".
Complimenti agli organizzatori e ai fotografi.
Saluti a tutti i partecipanti e alla prossima[/url]

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da alp » lun 08 dic, 2008 12:57 am

Caro Giovanni,

ho pensato di dare un'occhiata alla pagina web della squadra del caro Paolo Campolo. Purtroppo mi invia questo messaggio e mi impedisce di accedere:

www.bocalecalcio.it.

Server Status:
Server Up

Perché?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

giobarr
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 02 dic, 2008 7:57 pm
Contatta:

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da giobarr » lun 08 dic, 2008 1:21 am

probabilmente se hai cliccato sul link presente nel mio messaggio era compreso pure un punto finale
L'indirizzo è www.bocalecalcio.it

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da alp » gio 11 dic, 2008 1:09 am

Complimenti Architetto!

Un'ottima realizzazione: bella la grafica e la struttura generale del sito. Direi proprio che sei un vero professionista di internet. Simpatiche le foto, specie quelle dinamiche (se anche questa è opera tua... non ho proprio parole!!!!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

giobarr
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 02 dic, 2008 7:57 pm
Contatta:

video motomaialata Bocale2008 seconda parte

Messaggio da giobarr » gio 11 dic, 2008 8:59 pm

Grazie per ciò che dici del sito del bocale calcio. Ideazione del sito, foto e video sono opera mia. Per la struttura sono stato affiancato da un amico webmaster veramente bravo a mettere in opera tutte le idee. Ti invito (lo stesso vale per quanti appassionati di calcio), impegni permettendo, a visitare lo stadio di Bocale, magari in occasione di qualche partita casalinga (il calendario è disponibile nella sezione campionato 2008/2009) e perchè no magari in moto.
Saluti e buon mototrip

acasile95
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 15 mag, 2007 2:31 pm

richiesta foto

Messaggio da acasile95 » gio 18 dic, 2008 5:04 pm

giobarr è possibile avere le foto mi interessa quella lunga dello schieramento enduro e quella del gruppo a pentidattilo.
fammi sapere.
grazie

giobarr
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 02 dic, 2008 7:57 pm
Contatta:

foto

Messaggio da giobarr » ven 19 dic, 2008 12:24 am

allego foto richieste in risoluzione 800x600. Se ci sono difficoltà di visualizzazione mi fai sapere
saluti e buon motortrip
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

acasile95
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 15 mag, 2007 2:31 pm

GRAZIE MILLE

Messaggio da acasile95 » ven 19 dic, 2008 12:52 am

GRAZIE MILLE

Rispondi