[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quando arriva il momento di arrendersi!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
palmerino
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 30 apr, 2008 5:06 pm
Località: Formia (Lt)

Quando arriva il momento di arrendersi!

Messaggio da palmerino » ven 02 mag, 2008 5:47 pm

Bei posti: noto che per parcheggiare la moto sull' asfalto fai a meno del cavalletto.
Proprio sportivo...o la Alp aveva bisogno di riposarsi? :D

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Quando arriva il momento di arrendersi!

Messaggio da =burba= » sab 03 mag, 2008 12:30 pm

Complimenti! :wink:
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Quando arriva il momento di arrendersi!

Messaggio da alp » sab 03 mag, 2008 8:02 pm

palmerino ha scritto:Bei posti: noto che per parcheggiare la moto sull' asfalto fai a meno del cavalletto.
Proprio sportivo...o la Alp aveva bisogno di riposarsi? :D
Caro palmerino,
vedo che hai notato l'alpetta ko! Quando mi sono fermato per osservare cosa ci fosse a terra e ho visto il rospo, ho messo la moto sul cavalletto e mi sono allontanato per fare la foto.
Quando "acasile", da buon samaritano si è andato a piegare, per osservare meglio, e prendere il rospo per portarlo alla fiumara e salvarlo, ha toccato (col suo sederone) la moto che è caduta. Niente di grave!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

palmerino
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 30 apr, 2008 5:06 pm
Località: Formia (Lt)

Quando arriva il momento di arrendersi!

Messaggio da palmerino » dom 04 mag, 2008 1:57 pm

Bella moto la Alp: mi ha sempre intrigato, ma tutti i miei amici enduristi me la sconsigliavano.
Devo ammettere che sono contentissimo della mia Xr 250, ma spero di non provarla mai...una moto come la tua. :roll:
Comunque anche dalle mie parti sono fortunato: le montagne (gli Aurunci) a pochi chilometri in linea d' aria dal mare e per adesso ci lasciano andare nel parco con le moto senza tanti problemi.
Spero di venire della tue parti, un giorno. :wink:

Rispondi