[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Uscitella in solitario.
Uscitella in solitario.
Mi unisco agli altri nel piacere di rileggere le tue uscite. Devo dire che sono quasi un esperto delle uscite in solitario, è vero che non si dovrebbero fare ma ormai conosco bene i miei percorsi, mi muovo sempre con grande attenzione, marciando quasi a passo d'uomo e cercando di non stare troppo lontano dalle strade principali, poi l'imprevisto può sempre capitare. Muoversi da solo però ha altri aspetti che ritengo positivi, a cominciare dal decidere la tua velocità, i percorsi che ti senti di fare; oltre a ciò è un' immersione nella natura più totale, più tua. E' un punto di vista personale, questo non toglie, comunque, che mi sia divertito tantissimo anche uscendo con amici.
Uscitella in solitario.
Il tempo passa! Qualche compagno di escursioni va in pensione (motociclisticamente), qualche altro (più giovane, ma molto più giovane!) si competivizza (neologismo appena sfornato per indicare lo spostamento verso moto e attività competitive), gli impegni aumentano (non ho capito bene il perché) per cui il pensiero di pinof sta cominciando a rodermi come un tarlo...
Le prossime saranno uscite fotografiche in solitario... probabilmente.
Le prossime saranno uscite fotografiche in solitario... probabilmente.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Uscitella in solitario.
Ohh, ma da quando Alp non guida più l'Alp??
Anche se la Honda Easy è la cugina giapponese della alpetta toscana; gran motoretta, forse qualcuno ricorda che l'avevo provata anch'io:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... nismo#4704
Comunque è un piacere rileggerti, Alp.
In solitaria? ne sono sempre stato un fautore, spesso per necessità, ma anche per scelta; con la dovuta preparazione mentale, e del mezzo, e dell'attrezzatura seco, e del campo base (leggasi persone a casa), si possono fare uscite ben oltre la semplice passeggiata; diamine, c'è chi fa il giro del mondo in solitaria!![[Aargh!] =:-0](./images/smilies/sconvolto.gif)
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti, e per la memoria di ricordare i miei report, grazie, è impagabile!
Purtroppo scrivo quasi nulla perchè esco pochissimo, praticamente negli ultimi 3 anni faccio quasi solo le uscite di gruppo del MC, che è un pò la mia "famiglia" motociclistica; divertenti, ma nell'impegno di condurre il gruppo vengono meno i tempi per riflessioni ed appunti non motociclistici che poi riversavo nei report: un altro punto a favore delle uscite solitarie!
Un saluto a tutti.
Ciao
Alves
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Anche se la Honda Easy è la cugina giapponese della alpetta toscana; gran motoretta, forse qualcuno ricorda che l'avevo provata anch'io:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... nismo#4704
Comunque è un piacere rileggerti, Alp.
In solitaria? ne sono sempre stato un fautore, spesso per necessità, ma anche per scelta; con la dovuta preparazione mentale, e del mezzo, e dell'attrezzatura seco, e del campo base (leggasi persone a casa), si possono fare uscite ben oltre la semplice passeggiata; diamine, c'è chi fa il giro del mondo in solitaria!
![[Aargh!] =:-0](./images/smilies/sconvolto.gif)
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti, e per la memoria di ricordare i miei report, grazie, è impagabile!
Purtroppo scrivo quasi nulla perchè esco pochissimo, praticamente negli ultimi 3 anni faccio quasi solo le uscite di gruppo del MC, che è un pò la mia "famiglia" motociclistica; divertenti, ma nell'impegno di condurre il gruppo vengono meno i tempi per riflessioni ed appunti non motociclistici che poi riversavo nei report: un altro punto a favore delle uscite solitarie!
Un saluto a tutti.
Ciao
Alves