[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

percorsi in moto

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Rispondi
leon2tessari
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 10:13 pm

percorsi in moto

Messaggio da leon2tessari » mer 16 lug, 2008 12:13 am

ciao qualcuno mi può indicare qualche percorso da fare in moto ho una Alp400 nella zona dei nebrodi vicino ad Alcara Li Fusi (Messina)

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

percorsi in moto

Messaggio da yoshi » mer 16 lug, 2008 6:17 pm

magari potessi cmq il nostro webmaster abita abbastanza vicino a te intanto perchè non ti presenti nell'apposita sezione? benvenuto tra noi :D

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

percorsi in moto

Messaggio da nolimit » gio 17 lug, 2008 9:31 am

Il benvenuto te lo do qui :wink:
Acciderbolina, i Nebrodi! Parco naturale, una delle zone più belle d'Italia.
E che comunque sono largamente "girabili" visto che almeno in 4x4 si trovano numerosi percorsi. Basta andare su siti di appassionati per avere quanto meno dei report che offrono una versione indicativa dei percorsi fatti. MI viene in mente siciliain4x4 .... punto it o punto com? Mah, prova!
Bonne Route! :wink:

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

percorsi in moto

Messaggio da nolimit » gio 17 lug, 2008 9:38 am

Per esempio, ho trovato questo:

http://www.motocorse.com/news/viaggi/20 ... ttobre.php

PS: sia chiaro, a livello meramente indicativo del percorso possibile, visto che dissento personalmente in toto da chi si fa pagare (e anche profumatamente, a quanto pare) per fare una cosa che da sempre si fa tra amici e si litiga perfino per avere il piacere di pagare il caffè. :wink:

filippo
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 23 set, 2008 5:18 pm

percorsi in moto

Messaggio da filippo » lun 29 set, 2008 8:50 pm

yoshi ha scritto:magari potessi cmq il nostro webmaster abita abbastanza vicino a te intanto perchè non ti presenti nell'apposita sezione? benvenuto tra noi :D

Rispondi