[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Avatar utente
mitnick
Messaggi: 9
Iscritto il: lun 21 apr, 2008 3:10 am
Località: RC

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da mitnick » sab 06 dic, 2008 2:14 am

Concordo sui ringraziamenti verso tutti, a dir poco doverosi, Lino poi non finisce mai di stupirci, davvero un bel giro. Peccato non esser potuto rimanere per pranzo (maledetta leva frizione) :( . Per lunedì......... probabilmente .......io + 5 (nel caso in cui ci sia invito o lista :lol: )
Saluti, Nino

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da alp » sab 06 dic, 2008 8:56 pm

betaflo ha scritto: A quando il libro delle tue meravigliose uscite? :wink:
Niente da fare! Per il libro devi aspettare la stampa di quello di Alves.

Aspettiamo che i tempi maturino per ipotizzare un raduno interregionale di motortrippers. Bisognerebbe contare sulla disponibilità di un certo numero di persone e ancora non c'è questa possibilità.

P.S.: Hai visto che bei quad? e che trazzera hanno fatto! Sinceramente, li avevo sconsigliati. Ma si sa, quando si è in tanti il coraggio si fa da sé e con l'aiuto reciproco si supera qualsiasi ostacolo.

Purtroppo i commenti sulla giornata non sono numerosi come i partecipanti.

Intanto approfitto per anticipare qualche informazione sulla prossima uscita.

APPUNTAMENTO LUNEDI' 8 DICEMBRE ALLO SVINCOLO DI SAN GREGORIO DELLA SUPERSTRADA JONICA SS 106. PER LA PRECISIONE, CI SI VEDE PER LE 8.30 DAVANTI ALL'EDICOLA DOVE SI LASCERANNO LE AUTO COI CARRELLI. UNA VOLTA SCARICATE LE MOTO SI PARTIRA' PER LE 9.00. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA'. IL RIENTRO E' PREVISTO PER LE ORE 16. PER PRANZARE CI FERMEREMO A MANGIARE UN PANINO E UN BICCHIERE DI VINO ALLA SOLITA TRATTORIA FRA SAGUCCIO E SANTA VENERE.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Motomaialata.

Messaggio da husqvarna100 » dom 07 dic, 2008 12:29 am

Grande giornata,bellissimo giro e grande compagnia. :D
Ma,visto che il vino era di 13,5 gradi e che ne avrete senza dubbio bevuto
un POCO,non ci avete documentato il ritorno a casa. :wink:

Ciao a tutti.
Claudio.

totòxr
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 26 mar, 2008 12:47 pm
Località: reggio calabria

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da totòxr » dom 07 dic, 2008 2:21 pm

Beh diciamo che i primi 10 min in moto sono stati accompagnati da una certa euforia...e spericolatezza ma alla fine è andato tutto OK!
P.s resta il fatto che guidare cosi appanciato è un'impresa....

totòxr
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 26 mar, 2008 12:47 pm
Località: reggio calabria

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da totòxr » dom 07 dic, 2008 2:24 pm

alp ha scritto:
betaflo ha scritto:

APPUNTAMENTO LUNEDI' 8 DICEMBRE ALLO SVINCOLO DI SAN GREGORIO DELLA SUPERSTRADA JONICA SS 106. PER LA PRECISIONE, CI SI VEDE PER LE 8.30 DAVANTI ALL'EDICOLA DOVE SI LASCERANNO LE AUTO COI CARRELLI. UNA VOLTA SCARICATE LE MOTO SI PARTIRA' PER LE 9.00. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA'. IL RIENTRO E' PREVISTO PER LE ORE 16. PER PRANZARE CI FERMEREMO A MANGIARE UN PANINO E UN BICCHIERE DI VINO ALLA SOLITA TRATTORIA FRA SAGUCCIO E SANTA VENERE.


Bene Lino....io e Pino saremo sicuramente presenti anche Alex, Nino e un'altro gruppetto di 4 dovrebbero esserci...oggi aspetto la conferma di Antonello e Paolo....insomma un bel gruppetto...:)

peppe
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 11 mar, 2007 9:30 pm
Località: reggio calabria

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da peppe » lun 08 dic, 2008 4:05 pm

ragazzi, io non ho più parole per ringraziare lino - alp per l'anima che ci mette nell'organizzare e soprattutto nel "dipingere" poi questi bellissimi incontri, ma devo dire che il piacere più grande è riscoprire assieme atutti i partcipanti quello spirito di gruppo tipico dei motociclisti ma che credo dovrebbe essere innato nell'uomo...una grande dote da coltivare e perseguire quotidianamente, ma spesso trascurata
per inciso, grazie a tutti i "nuovi" amici che mi hanno fatto compagnia e soprattutto a quelli che nel mezzo di un canalone fangoso in tre minuti (TRE!) mi hanno tirato fuori con la mia Africona Twin, mi hanno rimesso la catena e ..rimesso in sella!!!:-) :)

cos e da vecchi tempi, vecchie emozioni...sempre attuali!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

MOTOMAIALATA 30 NOVEMBRE 2008

Messaggio da alp » mar 09 dic, 2008 11:37 pm

E’ con grande gioia che leggo il messaggio di Peppe, uno dei più grandi enduristi reggini. Correva sul suo Aspes 50 già dal 1971. Ha avuto una serie interminabile di moto ma, soprattutto, è stato uno dei primi reporter e fotografo sportivo professionista di Motocross, una delle più prestigiose riviste del settore.
E’ da più di un anno che abbiamo iniziato ad uscire insieme per gli sterrati della nostra zona e la cosa che più mi ha stupito è stata l’entusiasmo che ha accompagnato la nostre gite: grandi discussioni, foto, chiacchiere del più e del meno ma, immancabilmente, i suoi incoraggiamenti a mantenere lo spirito motoalpinistico che aleggia da un po’ di tempo su questo forum.
Grazie Peppe, spero che la nostra amicizia possa proseguire lungo i sentieri che continueremo a percorrere e che riusciremo a realizzare il tuo grande progetto: un tour di due-tre giorni che ci porti in giro fra l’Aspromonte, le Serre e la Sila. Chi sa quando…
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi