[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nessuno mi segue......

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Rispondi
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Nessuno mi segue......

Messaggio da sapphire » lun 22 lug, 2013 12:18 pm

Nessuno mi segue......
Quando il giro si fa lungo nessuno mi segue,sempre mille scuse......si rovinano le gomme, si rovinano le mousse,dove facciamo benzina, il mio motore va ad ore e non voglio consumarlo,sono impegnato con la famiglia,fa troppo caldo.......insomma una variabile di scuse per motociclisti da parata e nulla più !
Invece guardate che bel giro spettacolare top secret. Mi sono divertito e mi sono riempito cuore ed anima delle bellezze naturali che ci circondano. Un piccolo dettaglio , ho dovuto viaggiare sempre a filo di gas per evitare di rimanere senza benzina e quando sono entrato in riserva a 145 km ero veramente preoccupato. La necessità mi ha fatto scoprire che la alp 200 in 5 marcia a 50 kmh ( pignone originale e pirelli mt 43 ) riesce a fare 40 km litro!!!


Immagine
Immagine

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Nessuno mi segue......

Messaggio da radio nezz » lun 22 lug, 2013 2:31 pm

:shock: ..azzarola che posti, le foto sono da copertina, complimenti.
Bhè, riguardo al fatto che nessuno ti segue bisogna anche dire che non tutti hanno la fortuna di avere disponibilità di tempo e di fisico per fare quei kilometraggi, però certamente si sono persi davvero qualcosa di spettacolare.
Riguardo i consumi dell'alpetta condivido, è un motorino davvero poco assetato.
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Nessuno mi segue......

Messaggio da bebeking » lun 22 lug, 2013 7:14 pm

bravo!!!
posti davvero stupendi...
la tua "generosità" con le foto non ha prezzo... avevi paura che ti consumassero benzina anche quelle?!... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Nessuno mi segue......

Messaggio da jacklospin8 » lun 22 lug, 2013 11:33 pm

Io odio viaggiare col patema di rimanere a secco. 145 km con l'alpetta sono da record; non sono mai andato oltre i 130 riserva compresa. Gran bel posto nellla prima foto; in quale provincia si trova?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Nessuno mi segue......

Messaggio da sapphire » mar 23 lug, 2013 11:25 am

bebeking
Vero,sono stato avaro di foto, però poche ma buone,nel futuro sarò più generoso !
jacklospin8
Il consumo dipende da tanti fattori però per la alp 200 130km totali sono pochini,una moto ben regolata con i rapporti e gomme originali e pieno a tappo semmai a 130km può andare in riserva..........il tuo è un record negativo sicuramente non era nelle migliori condizioni.

ttr
Messaggi: 369
Iscritto il: ven 29 ago, 2008 6:05 pm
Località: roma

Nessuno mi segue......

Messaggio da ttr » mar 23 lug, 2013 4:24 pm

Molto bello, mi ricorda vagamente l irpinia

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Nessuno mi segue......

Messaggio da vadasi » mar 23 lug, 2013 8:09 pm

Panorama fantastico.
Fa immaginare di potersi "perdere" su e giù per quelle colline!
vusempreaspass

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Nessuno mi segue......

Messaggio da pinof » mer 31 lug, 2013 8:21 am

Gran bel giro. Personalmente ho provveduto ad aumentare l'autonomia dell'alpetta facendomi costruire un serbatoio in alluminio da 8 litri poi chiuso da un guscio in vetroresina.

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

Nessuno mi segue......

Messaggio da Sil » mer 20 nov, 2013 2:40 pm

madò...fantastico...passo troppo poco in questa sezione... quand0 avrò il carrello una capatina al sud e isole non me la leva nessuno...poi se qualcuno vuole aggregarsi no problem....astenersi perditempo e lagnosi nel mangiare...:-)

Rispondi