[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

murgia pugliese

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania e Molise.
Rispondi
hermanngermano
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 20 apr, 2008 3:43 pm

murgia pugliese

Messaggio da hermanngermano » mar 21 ott, 2008 3:20 pm

nuovo di questo forum (più o meno) sono Ermanno e posto delle foto fatte nella zona murgia Di Altamura (bari), qui abbiamo bei posti, sia per il trial che per motoalpinismo, ma a parte me e mio fratello, ci sono solo moto stradali e custom. Io uso una montesa cota 309 del 1989, mio fratello una bultaco sherpa degli anni 70, ma per problemi di schiena non la usa più, praticamente sono un cavaliere solitario.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

murgia pugliese

Messaggio da alp » mar 21 ott, 2008 4:31 pm

Che luoghi lunari! Molto interessanti!

Di altamura conosco l'ottimo pane con cui amo fare le bruschette. Uhm... mi viene in mente che i ricordi di ognuno di noi sono legati ai propri interessi. Ad esempio, ricordo che in un paese, un amico mi chiedeva se c'era ancora quell'edicola... mentre io come riferimento avevo quel vecchio forno dove facevano delle ottime pizze. Lui fa il giornalista! ...

Caro Ermanno, qui al sud avremo delle lande desolate ma almeno abbiamo ancora la libertà di percorrerle.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

hermanngermano
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 20 apr, 2008 3:43 pm

murgia pugliese

Messaggio da hermanngermano » mar 21 ott, 2008 7:36 pm

il pane di altamura lo conoscono proprio tutti, hai usato il termine giusto:paesaggio lunare, forse le foto non lo fanno notare, ma quelle pietre sono molto grandi, è un percorso molto impegnativo ma godibilissimo e la mia cota non si ferma mai.
il sud è veramente adatto per belle escursioni, peccato che gli appassionati sono proprio pochi, se non nulli, almeno da me.

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

murgia pugliese

Messaggio da morfina » mar 21 ott, 2008 10:00 pm

Bei posti. A vederli, in foto, vien voglia di spingersi all'orizzonte.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

murgia pugliese

Messaggio da max37 » mar 21 ott, 2008 10:09 pm

bei posti veramente e anche bella la moto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi