vi segnalo l'edizione 2011 del rally d'Albania, che a dispetto del nome può essere benissimo interpretato in chiave turistica infischiandosene delle classifiche e godendosi dei magnifici paesaggi.
Su Motociclismo Fuori di qualche mese fa c'era l'articolo con delle bellissime foto.
Non é necessaria una moto racing, enduro on-off tipo XR-TT-DR-XT-Dominator. ecc vanno benissimo, autonomia di almeno 120 km
anche i quad possono partecipare.
1500 km in 6 tappe
il percorso é tracciato con roadbook.
il periodo é giugno, stiamo già organizzando il camion per trasporto moto e bagagli, il volo alitalia prenotato per tempo costa pochissimo.
100 posti moto, i preiscritti sono già una 70ina, quasi tutti italiani
http://www.rallyalbania.org
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Albania
-
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Albania
massimos ha partecipato all'edizione di quest'anno con l'africa twin
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Albania
sì, ma non lo rifarebbe mai più!!!
la prossima penso parteciperà con una betaRR.
io non ho scritto di proposito quelle moto, ma per non creare facili illusioni a possessori poco esperti.
L'anno scorso erano 6 le bicilindriche presenti, 1 ktm superenduro, 3 africatwin, 1 supertenere e 1 ktm adventure. tutta gente però abituata a rally africani
la prossima penso parteciperà con una betaRR.
io non ho scritto di proposito quelle moto, ma per non creare facili illusioni a possessori poco esperti.
L'anno scorso erano 6 le bicilindriche presenti, 1 ktm superenduro, 3 africatwin, 1 supertenere e 1 ktm adventure. tutta gente però abituata a rally africani
Albania
eh eh la rifarei con la bicilindrica, magari in futuro, ma ora ho voglia di mono , e confrontarmi con i pilotoni.
comunque è un rally internazionale ottimo per iniziare per chi si vuole avvicinare, dai costi contenuti e dai paesaggi MERAVIGLIOSI !!!!!!!
merita, io mi sono iscritto per l'anno prox con la beta rr 400 !
questa la foto mia di quest'anno al rally Albania:

Uploaded with ImageShack.us
comunque è un rally internazionale ottimo per iniziare per chi si vuole avvicinare, dai costi contenuti e dai paesaggi MERAVIGLIOSI !!!!!!!
merita, io mi sono iscritto per l'anno prox con la beta rr 400 !
questa la foto mia di quest'anno al rally Albania:

Uploaded with ImageShack.us
D-istruttore enduro ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)