[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Caspita che intuito !!! non ci avevo pensato,ma guardando il disegno del pneumatico e l'impronta sembra che tu abbia ragione.
Appena posso invio altre foto e sono tutte per Motera.
Scherzi a parte, trovo che abbia perfettamente senso ispirarsi a svariati milioni di anni di evoluzione.
Solo che ora voglio sapere che animale lascia impronte simili a quelle di una gomma da trial
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Effettivamente la tartaruga va veramente dappertutto, nonostante le apparenze possano far pensare il contrario.
Pero' nella mia esperienza ci va dritta, non cappottata
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Ecco qualche altra foto.
Centro di Tunisi
Interminabili piste
Loro hanno la precedenza
Dove sono stati loro ci sono stato anch'io.
Lungo mare di Tunisi
Infaticabile pilota infaticabile beta alp
Qualche negozio di scarpe
Momenti di difficoltà nel lago salato
I romani hanno lasciato il segno ( EL DJEM )
La città santa di Kairouan
Complimenti a sapphire e alla beta alp per l'incredibile viaggio! Anch'io posiedo un'alp come la tua che uso quasi unicamente su strada; mai uscito dalla romagna o dalle marche ( sai, sono ai confini); è ora di pensare a qualcosa di più impegnativo per me, anche se amo le strade di campagna, mi piace perdermi....
Una bella esperienza che mi ha riempito il cuore.Interminabili piste e immensi spazi aperti. Le foto mi danno la carica per ripetere nuove avventure. Mi piacerebbe andare in Libia ma per quest'anno niente da fare,ma qualcosa farò di sicuro.La tua moto con qualche piccolo accorgimento può affrontare qualunque viaggio,può camminare nelle piste a 100kmh all'infinito,dall'alba fino al tramonto !
Finalmente un oasi !