[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Tunisia .....Arriviamoooo

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati oltre i confini Italiani

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da nolimit » mer 07 apr, 2010 12:18 pm

Vento? Ma nooooooooo :lol:

Immagine

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da nonnomiki » mer 07 apr, 2010 3:40 pm

johax ha scritto:complimenti Miki
le foto sono molto belle! :D
...deve essere una bella esperienza guidare in quei posti! :P
...ma non si corre il rischio che tiri vento? :shock:

Gianni :wink:
Siiiiii si è alzato al mattino dalla partenza da Bir soltane a Ksar Ghilane e dopo una sosta al Cafè El Biben per arrivare al cafè du parc senza i navigatori, sarebbe stata dura, vento forte laterale visibilità non più di una ventina di metri....mi ricordava tanto quelle giornate sugli sci con la neve e la nebbia, ti dà un senso di nausea e capogiro....ma anche questo fa parte dell'avventura!!!!!! Ciao Gianni!!!!!


nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da sapphire » mer 07 apr, 2010 5:45 pm

Bellissimo giro ! Sei uno che parla poco ma fa i fatti ! Le foto sono poche,mandane qualche altra.......io sono stato più generoso !

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da alp » mer 07 apr, 2010 8:44 pm

Bravissimo Miki! Foto magnifiche, con tutto il magico mistero del deserto.
Ma cosa sta succedendo esattamente nella Tunisia meridionale? Come mai diventa necessario un permesso da parte dell'Autorità Militare?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
nonnomiki
Messaggi: 141
Iscritto il: gio 05 nov, 2009 10:54 pm
Località: Prov.Torino

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da nonnomiki » mer 07 apr, 2010 9:56 pm

alp ha scritto:Bravissimo Miki! Foto magnifiche, con tutto il magico mistero del deserto.
Ma cosa sta succedendo esattamente nella Tunisia meridionale? Come mai diventa necessario un permesso da parte dell'Autorità Militare?
...Ma pare che tutto questo caos sia dovuto ad una comitiva di francesi che nei pressi di El Borma, non ti so dire se a nord o a sud, avrebbe sconfinato in Algeria, di più non so, la nostra guida ci ha comunque detto che a sud del bivio di El Borma (bivio del Transit) non si va, oppure si scende in Pipe line, ma con la scorta militare.....e non si sa fino dove, forse fino a Tiaret ...ma non c'è nulla di sicuro...sicchè abbiamo preferito andare fino a farci il bagno ad Ain Aoudette e ritorno, ma quei cordoni per arrivarci.......TOSTI,TOSTI, e poi Tosti, specialmente con le condizioni disabbia trovate, magari in inverno è più compatta e ci si insabbia di meno, ma dove va a finire la sfida nel riuscire a salire in cima senza insabbiamenti????
Provo a postare altre foto
...Di qua dobbiamo salire!!!!!
Immagine
...Incontri nel deserto!!!!!
Immagine
...Animazione serale delle nostre Guide!!!!
Immagine
....Colazione...se magna de brutto in vista delle fatiche giornaliere
Immagine
...e poi si riprende il lavoro!!!!
Immagine
...omaggio alla mia "BELVA" si è comportata a dovere!!!!!
Immagine
...Poi la visione ristoratrice....Ain Aoudette.....
Immagine
...nonè stata una passeggiata, ma ne è valsa la pena!!!!


nonnomiki.
Ultima modifica di nonnomiki il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Tunisia .....Arriviamoooo

Messaggio da nolimit » gio 08 apr, 2010 2:42 pm

E' tutto corretto nonno, da sotto Ain Quadette devi rientrare sulla pipe, dalle ultime norme del governo Tunisino. Da li invece prima si poteva andare, sempre via erg, a Bir Auin ,dove c'è una caserma, e poi El Borma.

Rispondi