[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Albania

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati oltre i confini Italiani

Rispondi
miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

Albania

Messaggio da miscelatore » sab 16 ott, 2010 8:05 pm

vi segnalo l'edizione 2011 del rally d'Albania, che a dispetto del nome può essere benissimo interpretato in chiave turistica infischiandosene delle classifiche e godendosi dei magnifici paesaggi.
Su Motociclismo Fuori di qualche mese fa c'era l'articolo con delle bellissime foto.
Non é necessaria una moto racing, enduro on-off tipo XR-TT-DR-XT-Dominator. ecc vanno benissimo, autonomia di almeno 120 km
anche i quad possono partecipare.
1500 km in 6 tappe
il percorso é tracciato con roadbook.
il periodo é giugno, stiamo già organizzando il camion per trasporto moto e bagagli, il volo alitalia prenotato per tempo costa pochissimo.
100 posti moto, i preiscritti sono già una 70ina, quasi tutti italiani

http://www.rallyalbania.org

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Albania

Messaggio da max37 » dom 17 ott, 2010 2:40 am

massimos ha partecipato all'edizione di quest'anno con l'africa twin
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

Albania

Messaggio da miscelatore » dom 17 ott, 2010 12:43 pm

sì, ma non lo rifarebbe mai più!!!
la prossima penso parteciperà con una betaRR.

io non ho scritto di proposito quelle moto, ma per non creare facili illusioni a possessori poco esperti.

L'anno scorso erano 6 le bicilindriche presenti, 1 ktm superenduro, 3 africatwin, 1 supertenere e 1 ktm adventure. tutta gente però abituata a rally africani

Avatar utente
massimo s
Messaggi: 108
Iscritto il: mer 16 apr, 2008 11:32 pm
Località: Vicenza

Albania

Messaggio da massimo s » lun 18 ott, 2010 10:32 am

eh eh la rifarei con la bicilindrica, magari in futuro, ma ora ho voglia di mono , e confrontarmi con i pilotoni.
comunque è un rally internazionale ottimo per iniziare per chi si vuole avvicinare, dai costi contenuti e dai paesaggi MERAVIGLIOSI !!!!!!!

merita, io mi sono iscritto per l'anno prox con la beta rr 400 !

questa la foto mia di quest'anno al rally Albania:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
D-istruttore enduro :)

Rispondi