[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Repubblica Dominicana in off road

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati oltre i confini Italiani

Avatar utente
Alej
Messaggi: 136
Iscritto il: ven 10 ago, 2012 7:40 pm
Località: Genova levante

Repubblica Dominicana in off road

Messaggio da Alej » ven 07 giu, 2013 9:34 am

Che meraviglia! Poi l'aspetto "legale" non è da meno,mi rendo conto che in italia tutta questa anarchia sarebbe controproducente e dannosa.Quanta libertà che perdiamo per colpa di pochi...
Immagine

Avatar utente
antony
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 30 mag, 2013 3:49 am
Località: La Romana, RD

Repubblica Dominicana in off road

Messaggio da antony » sab 08 giu, 2013 2:47 am

@ pinof: io vivo in Rep Dominicana quindi non è una vacanza ma sono uscite nei week end. Le KTM sono tutte recentissime, almeno nel gruppo che frequento. A S.to Domingo (capitale) c'è un importatore/concessionario KTM-Husaberg molto attivo ed è il leader sul mercato del fuoristrada nell'isola. Le japponesi si contano tanto sono rare. C'è una buona assistenza, ricambi e soprattutto un ottimo mercato dell'usato. Io sono un fan KTM ma qua è praticamente d'obbligo scegliere questo marchio.

@ Alej: io penso che sia tutta una questione di numeri. Più persone ci sono in un gruppo e più è facile trovarci dei maleducati o degli irresponsabili. Il nostro sport qua è all'inizio e siamo ancora pochi soprattutto nell'area dove vivo. C'è molta libertà per ora ma prima o poi arriveranno le regole. Vebbè con la lentezza che regna qua spero di poter essere troppo vecchio per la moto quando questo accadrà ...
L'importante è comunque non fregiarsi di una cattiva fama o reputazione in modo da non essere castigati con regole assurde come in Italia. I motociclisti nostrani, soprattutto quelli che praticano fuoristrada, sono considerati dei teppisti e questo secondo me per colpa di chi nel passato (proprio quando non c'erano le regole) non ha saputo dare una buona immagine della categoria.

Avatar utente
antony
Messaggi: 15
Iscritto il: gio 30 mag, 2013 3:49 am
Località: La Romana, RD

Repubblica Dominicana in off road

Messaggio da antony » gio 27 giu, 2013 1:44 am

Ecco alcune altre foto con percorsi un pò più impegnativi.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Dopo tanto caldo finalmente il momento del bagno per rinfrescarsi un pò:
Immagine

Avatar utente
giangi8
Messaggi: 176
Iscritto il: mer 19 set, 2012 11:42 pm
Località: = MILANO = BETA Urban200

Repubblica Dominicana in off road

Messaggio da giangi8 » gio 27 giu, 2013 12:15 pm

Uuuhhhhhh..!! che posti esagerati :shock: .. veramente il paradiso del motociclista con l'animo esplorativo..
complimenti giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Repubblica Dominicana in off road

Messaggio da max37 » gio 27 giu, 2013 6:22 pm

fantastico
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi