[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ferie a cres e lussino in moto

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati oltre i confini Italiani

Rispondi
Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ferie a cres e lussino in moto

Messaggio da max37 » dom 27 lug, 2014 2:25 am

per la seconda volta in vita mia faccio le ferie in moto partendo direttamente da casa, solo che questa volta mi porto solo la moglie :lol:

in traghetto le mie due bellezze

Immagine

il primo giro lo faccio fino all'estremità meridionale dell'isola, strada facendo...

Immagine

e la vista delle tre isole kozjak, sveti petar e ilovik

Immagine

sterrando in giringiro

Immagine

c'è chi non si cura di fare i propri bisogni davanti a centinaia di persone :lol:

Immagine

veli losinj di sera

Immagine

durante una passeggiata su sterrata avvisto questo serpentello

Immagine

delle sterrate in zona aeroporto che portano direttamente in mare

Immagine

Immagine

Immagine

ci ha fatto compagnia per tutto il pomeriggio questo splendido ramarro e si è lasciato fotografare in mille posizioni

Immagine

ancora sterrate più o meno impegnative

Immagine

Immagine

Immagine

questa sterrata porta ad una croce gigante costruita nel 2013 per onorare le vittime di guerra, ne ho percorso un bel tratto ma con il 1190 risultava davvero impegnativa, mi sono ripromesso di ritornarci con la alp

Immagine

un'altro tratto della stessa strada, dovrebbe percorrere tutta la lunghezza dell'isola

Immagine

qui siamo nell'isola di cres e ci stavamo dirigendo verso punta kriza nell'intento di fare quanta più sterrata possibile.
a causa di un camion che stava caricando legna deviamo su una strada davvero malmessa ma che ci porta in paradiso.

le due leonesse a riposo

Immagine

queste ferie le potremmo intitolare le ferie delle forature

guardate che contento che sono

Immagine

Immagine

si trova di tutto, dal sottobosco alle strade tranquille in piano, dalla roccia compatta alle salite di sasso smosso, dai pratoni d'erba alle spiaggie ciotolose...

Immagine

in riva al mare si nasconde per la timidezza a sud di punta kriza

Immagine

sempre nelle stesse zone

Immagine

Immagine

ad un certo punto svoltiamo a sx per una strada segnata come sentiero, all'inizio è abbastanza bella ma poco dopo si imbruttisce fino a finire in un single track, vado avanti sperando migliori, dalla foto si vede l'uscita del sentiero

Immagine

purtroppo la strada bella dura qualche centinaio di metri e poi si divide in due, da una parte ci vorrebbe un trial quindi scelgo la seconda anche se sono stato molto tentato di tornare indietro

Immagine

non ci crederete ma il sentiero arrivava ad una sbarra, dopo averla attraversata ci troviamo all'interno di un campeggio, faccio il finto tonto ed esco attraverso un passaggio pedonale davanti alla reception, non mi ha fermato nessuno...

volevo a tutti i costi arrivare sulle rive del lago vransko ma l'unica strada asfaltata era vietata persino ai pedoni, ho provato a girarci anche sulle sterrate ma alla fine si entrava sempre in qualche proprietà privata, ci ho rinunciato

Immagine

proseguo per cres e al di la del porto ci sono le sterrate che portano nelle varie baiette ma.......proseguendo si fa un giro bello lungo ed anche abbastanza tosto per un 1200.

Immagine

Immagine

poco dopo aver passato un pozzangherone melmoso un essere viene a farsi il bagnetto

Immagine

in questo tratto mia moglie si è rifiutata di rimanere seduta dietro ed ha preferito farsi il pezzo a piedi

Immagine

da questa foto si vede un gran bel pezzo della strada appena fatta

Immagine

andiamo a vedere lubenice mentre in mezzo al mare si scatenano lampi e tuoni

Immagine

un oretta di strada e si arriva da carlo :lol: :lol: :lol:

Immagine

Immagine

strani animali piovono dal cielo

Immagine

Immagine

il giorno seguente ritorno in zona aeroporto per esplorare nuove strade

Immagine

mali losinj

Immagine

dalla foto non sembra ma la strada è davvero tanto in salita, mia moglie voleva divorziare :lol: :lol:

siamo nei pressi di artatore, piccola cittadina turistica dove consiglio vivamente di visitare il minimarket, ce n'è solo uno non potete sbagliare, vi servirà una patata da paura che vi farà passare notti insonni :lol: :lol: :lol:

Immagine

a belej ( isola di cres ) c'è un incrocio dove una sterrata abbastanza lunga e piena di cancelli da aprire vi porterà ad una baia davvero carina e con il solito mare cristallino, l'ultima parte è impegnativa per moto ciccione

Immagine

qui troviamo oggetti volanti non identificati

Immagine

camminando in mezzo al bosco dietro al nostro appartamento si arrivava sulla costa dove c'era una confusione di gente assurda

Immagine

bon, non vi tedio più visto che ormai le ferie sono finite
Ultima modifica di max37 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

ferie a cres e lussino in moto

Messaggio da dario62 » dom 27 lug, 2014 11:57 pm

mitici.....la moglie ed il K
tu ne approfitti un po' troppo di quella santa donna
:D
bellissimo giro, ma un bagnetto l'avete fatto?
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ferie a cres e lussino in moto

Messaggio da max37 » lun 28 lug, 2014 12:39 am

ceeeeerrrrrrtooooo anche più di uno
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

ferie a cres e lussino in moto

Messaggio da radio nezz » gio 31 lug, 2014 10:11 am

Bellissimo, ci sono stato quasi trent'anni fà e almeno il mare, gli scogli e la vegetazione mi sembrano ancora esattamente come allora. Veramente un bel giro e foto stupende, bravissimi.
Multi..datato

Rispondi