[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Il giro del mare!

Uno spazio per descrivere le nostre avventure fuori dai dai confini dell'usuale. Raccontiamo i nostri viaggi e le nostre esperienze, lungo itinerari percorsi con qualsiasi mezzo, scarpe incluse, purché siano anche itinerari della mente
Fabio F

Il giro del mare!

Messaggio da Fabio F » mer 04 lug, 2007 11:14 pm

Vi prego: BASTA CO 'STE TORTURE !!!!!

Ho un mese di luglio infuocato (non solo per le alte temperature, ma sopratturro per lavoro) e agosto mi sembra tremendamente lontano. Mi fate troppo invidia :evil: :evil: :evil:

joflo

sardegna motocavalcate estate

Messaggio da joflo » mer 04 lug, 2007 11:36 pm

ma dai!!! ? che caldo che caldo!! 8) le motouscite sono momentaneamente sospese anche per me! ma io imperterrita continuo ad usare il quad quasi come una motina da passeggiata: per andare in spiaggia, a lavoro, e con il nuovo portapacchi anche quando vado a fare la spesa: e, manco a dirlo, lo sterratino dietro casa è immancabile!! :roll:
L'estate in sardegna è alquanto calda e le uscite con tutte le bardature indosso nn sono proprio il massimo della frescura!!! Dai su ancora pochi giorni e via vacanze agostane per te, ... io attendo settembre!!! Jo

Rispondi