Ho un mese di luglio infuocato (non solo per le alte temperature, ma sopratturro per lavoro) e agosto mi sembra tremendamente lontano. Mi fate troppo invidia
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Il giro del mare!
Il giro del mare!
Vi prego: BASTA CO 'STE TORTURE !!!!!
Ho un mese di luglio infuocato (non solo per le alte temperature, ma sopratturro per lavoro) e agosto mi sembra tremendamente lontano. Mi fate troppo invidia
![[Molto arrabbiato] :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
sardegna motocavalcate estate
ma dai!!! ? che caldo che caldo!!
le motouscite sono momentaneamente sospese anche per me! ma io imperterrita continuo ad usare il quad quasi come una motina da passeggiata: per andare in spiaggia, a lavoro, e con il nuovo portapacchi anche quando vado a fare la spesa: e, manco a dirlo, lo sterratino dietro casa è immancabile!!
L'estate in sardegna è alquanto calda e le uscite con tutte le bardature indosso nn sono proprio il massimo della frescura!!! Dai su ancora pochi giorni e via vacanze agostane per te, ... io attendo settembre!!! Jo
L'estate in sardegna è alquanto calda e le uscite con tutte le bardature indosso nn sono proprio il massimo della frescura!!! Dai su ancora pochi giorni e via vacanze agostane per te, ... io attendo settembre!!! Jo