Grazie max, avevo fatto così ma in anteprima non usciva evidente che ho sbagliato qualcosa e non avendo voglia di applicarmi ..... che tanto bisogna pur dare da lavorare a qualcuno no?
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Grazie mille per avermi informato che non si vedono le foto, ho cincischiato un po', provo a mettere questo link e ditemi se riuscite a vederlo.
http://www.flickr.com/photos/53883186@N ... 543695566/
queste le foto scattate dal marito (le ho dovute ridurre perché lo spazio è limitato)
http://picasaweb.google.com/megustalagu ... directlink
Claudio ha scritto:Dovresti fare questo giro con la tua motina.
niente mi renderebbe più felice,
sono una schiappa oltremodo imbranata e impaurita ma questo percorso mi sentirei di farlo (in compagnia s'intende)
Il Grappa è praticamente tutto vietato al transito a motore però in questo tratto NON HO VISTO DIVIETI
... strano ma ne all'andata ne al ritorno ho notato il deprimente cartello ... solo che per me ci sono 3 passaggi difficili e cioè
1 all'inizio (fine al ritorno):
passaggio stretto per colpa del sassone
2 durante:
scalino
3 alla fine (inizio tornando indietro):
passaggio stretto per colpa del sassone
ciononostante con un po' (tanta) di calma mi sentirei in grado di provare
... ma anche se riuscissi, prima del punto 2 c'è per me un
ostacolo insormontabile ovvero una gradinata che nemmeno se mi fate ringiovanire, mi regalate 10 anni di tecnica e mi date moto salterina riuscirei a oltrepassare e tra strapiombo e parete rocciosa non vi è alternativa.
prego ammiratela vista da entrambi i lati
Ne ho discusso un po' con Max37 e gli dicevo appunto che la vedo "tosta" ma se per lui è fattibile il resto lo fa senza mettere piede a terra e magari anche con le mani in tasca, per me invece non se ne parla proprio e nemmeno mi metto a discutere che sarebbe solo per far fame.
Tre anni, tre anni che lo desideravo!
Sono una patita di google immagini, così spesso scopro posti vicino a me e dopo inizio a "lavorare" il marito; prima gli mostro la foto, poi la richiesta diretta ma se non mi mostra interesse .... aiuto! ... lo so mi faccio schifo ma non mollo: mezze frasi, accenni, sospiri ... questo itinerario mi è costato 3 anni, i serai di Sottoguda il più veloce solo un paio di mesi e per Tremosine un annetto, la scala di Calà ancora no ... hihi hai voglia per Campo Imperatore e/o i Monti Sibillini ... io tento ma temo che me la debbo incartare! (anche perché ci vuol tempo ed io non ho ferie comunemente intese)
Tragitto molto bello, preso già in quota dopo aver oltrepassato la cima ed iniziato a scendere verso Bassano del Grappa, parcheggiati i cavalli abbiamo iniziato la mulattiera che inizia al ponticello ed è raggiunta da un sentiero impervio che non so da dove parta però scommetterei da Cismon;
verso la fine del percorso sale altro impervio sentiero da S. Liberale, lungo tutta la mulattiera un susseguirsi di canaloni con valli e panorama sulla piana; a fine tragitto le malghe raggiungibili da brevi e ampie sterrate che lasciano l'asfalto poco sotto.
Per questi impervi sentieri ci vogliono un bel po' di ore, 6 o 7 sicuri forse di più data l'attuale mia assenza di allenamento
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
... io glielo ho detto che ho desiderio di farne almeno uno anche perché quello avrei voluto ... spero non ci vogliano altri tre anni!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
(cmq non mollo, alla più disperata ci vado con un paio di colleghe che son toste e amano far fatica)
Giornata stupenda, percorso facile e godurioso, spettacolo di rocce e panorami ...
l'unico aspetto negativo
sono io con quel fastidioso pensiero dentro me che non smette di torturarmi chiedendo il motivo del sacrificio di tante vite,
per essere più espliciti io sono convinta che non sarei meno felice se parlassi tedesco, sono sicura che i monti li vedrei assolutamente uguali mentre sono certissima che vittime e famigliari di entrambe le parti non avrebbero provato atroce dolore.
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)