[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Carretta carretta

Uno spazio per descrivere le nostre avventure fuori dai dai confini dell'usuale. Raccontiamo i nostri viaggi e le nostre esperienze, lungo itinerari percorsi con qualsiasi mezzo, scarpe incluse, purché siano anche itinerari della mente
Rispondi
dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

Carretta carretta

Messaggio da dario62 » gio 19 giu, 2014 3:09 pm

Vacanze in famiglia a Cefalonia, martedi' mattina fortunatamente pioviggina e cosi' partiamo alla ricerca della carretta carretta sulle spiagge dove nidifica; rotta verso kalimnia--mounda dove non ero mai stato, spiaggia lunghissima di sabbia morbidissima lunga passeggiata ma niente tartarughe.
Mercoledi' il tempo e' ancora incerto (fortunatamente perché rischiamo una bella scottatura) rotta verso il porto di Argostoli dove ho sentito dire che all'arrivo delle barche dei pescatori solitamente arrivano anche delle tartarughe a mangiare gli avanzi, d'altra parte il golfo di argostoli e' una zona dove le tartarughe vanno ad accoppiarsi :D .
Ebbene le barche sono gia' rientrate ed anche le tartarughe ci sono , pensano a mangiare lo scarto del pescato ed a noi umani sembra non facciano caso.
Ecco alcune foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Confesso che non credevo di vederle davvero ed alla loro vista mi sono davvero emozionato, per me semimontanaro vedere delle tartarughe nel loro ambiente naturale non e' cosa da tutti i giorni.
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Carretta carretta

Messaggio da max37 » gio 19 giu, 2014 5:02 pm

ti ho reso le foto visibili.

dev'essere stata davvero un emozione vederle dal vivo
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

Carretta carretta

Messaggio da dario62 » ven 20 giu, 2014 11:09 am

grazie, ma che opzione devo copiare per evitarti questo lavoro?
direct come ho fatto oppure
HTML?
oppure img
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Carretta carretta

Messaggio da max37 » ven 20 giu, 2014 1:56 pm

Img prima e dopo al link che hai messo
Apri il tuo post cliccando modifica e vedrai come ho fatto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi