[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Stagioni

Uno spazio per descrivere le nostre avventure fuori dai dai confini dell'usuale. Raccontiamo i nostri viaggi e le nostre esperienze, lungo itinerari percorsi con qualsiasi mezzo, scarpe incluse, purché siano anche itinerari della mente
Rispondi
radio nezz

Stagioni

Messaggio da radio nezz » lun 17 nov, 2014 6:20 pm

Sono tutte belle le stagioni, non c'è dubbio. Magari nel corso della vita ci si ritrova a preferirne una per un periodo e poi cambiare idea col passare degli anni, o magari la prediletta è sempre la stessa. Quando vedo i suoi colori, quando sento il suo clima, quando arrivano i suoi frutti, credo di non avere dubbi, l'autunno è la mia stagione prediletta.
Queste sono foto fatte qualche giorno prima dell'inizio delle piogge che come al solito hanno messo in ginocchio parte del nostro paese, dalle mie parti niente di particolare se non un po' di apprensione per quello che succede in altre zone, purtroppo l'autunno ci regala bei panorami e talvolta disastri.

La montagna appuntita più alta al centro è il Monte Musinè, situata all'imbocco della ValSusa, che alla fine degli anni settanta fu teatro di varie dicerie circa presunti avvistamenti di ufo.
Immagine

In lontananza la ValSusa
Immagine

Il sole và ad illuminare un'altra fetta di pianeta
Immagine

Immagine

Quest'ultima solo per giustificare il fatto di avere piazzato questo minireport in questa sezione, perchè inserirlo in "fotografia" mi sembrava un pò pretenzioso per delle foto fatte col telefono.
Immagine
Multi..datato

Rispondi