[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Compagnia cercasi!!!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
miche58
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 9:59 am
Località: Cuneo Moto: Ossa 280 e Alp 125 2T '98

Compagnia cercasi!!!

Messaggio da miche58 » ven 21 ago, 2009 9:13 pm

Ciao a tutti :D

Ho finalmente comperato un trial del 1994, una meraviglia :P :P
Cerco compagnia per andare per mulattiere e sentieri, sterrati e "zone". Purchè fuoristrada và tutto bene :wink:
Posso trovare delle mezze giornate in settimana e dei sabato mattine.
sabato pomeriggio e domenica nò altrimenti mia moglie mi picchia :cry:
Abito a Cuneo, c'è qualcuno delle mie parti?
Ciao

Miche
Viva il fuori strada

Avatar utente
albert8581
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 02 nov, 2008 1:28 pm
Località: Cuneo

Compagnia cercasi!!!

Messaggio da albert8581 » lun 24 ago, 2009 5:02 pm

Ciao Miche

Si potrebbe organizzare!

Ti scrivo infatti da Boves e ho, a grandi linee, la tua disponibilita' (di tempo) e i tuoi vincoli (moglie).

Il tutto e' aggravato dal nuovo arrivato di casa, uno splendido bimbo di 2 mesi che ha diradato un po' le escursioni.

Pensa inoltre che sabato sono stato costretto a muovermi con la mia alp 200 alla ricerca di percorsi alternativi per passeggiate "in famiglia" anticaldo e casualmente ho dovuto affrontare i ghiaioni che dalle grotte del bandito (Roaschia) portano a Valdieri.

In percorso e' risultato non idoneo per il passeggino... ma per il resto :lol:

Fammi sapere dove giri cosi vediamo sul da farsi... prima che arrivi la neve!

A presto - Alberto

miche58
Messaggi: 24
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 9:59 am
Località: Cuneo Moto: Ossa 280 e Alp 125 2T '98

Compagnia cercasi!!!

Messaggio da miche58 » mar 25 ago, 2009 12:12 am

Ciao Alberto :D

Allora c'è nella combricola qualcuno di Cuneo (grazie anche ad Ernesto :wink: ).

Innanzitutto partecipo alla tua gioia e orgoglio per il tuo bimbo :D :D :D

Come dicevo la mia è una moto da trial ed è fisicamente a Demonte nel garage di un mio zio.

Gli spostamenti su strada non sono il massimo con quella moto ma fino al Malandrè di Robilante ci sono già andato perchè lì c'è il mio meccanico di riferimento che credo conoscerai anche tu (Livio Consolino).

Dove giro?

Il mio serbatoio credo mi dia 2-3 ore di autonomia e mi porto circa 1 litro di miscela nello zaino e l'olio per farne altri 5 litri.

Sono molti anni che non giro e quindi non ho delle zone di riferimento.

In questo momento sono affascinato dall'idea di fare il colle del mulo e raggiungere Castelmagno e poi la valle Maira e di lì la Valvaraita (attraverso il Pelvo d'Elva) toccando il meno possibile l'asfalto.

Ma come dicevo mi và tutto bene.
Già domani pomeriggio dovrei riuscire a prendere la moto. Sarebbe la seconda uscita fuoristrada.

Ti invio il mio cell. cosi ci mettiamo in contatto diretto.
ciao

Miche
Viva il fuori strada

Rispondi