[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sardegna d'inverno?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » ven 13 nov, 2009 1:19 pm

da qui a febbraio sarei interessato a prendermi 3/4 giorni per andare in sardegna a farmi un giro di sterrati...

qualcuno vuol venire? qualcuno mi sa dare delle dritte?

la mia moto è un dominator 650 del 1998 gommato Heidenau K60

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

Re: sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » ven 13 nov, 2009 1:21 pm

stromtrooper ha scritto:da qui a febbraio sarei interessato a prendermi 3/4 giorni per andare in sardegna a farmi un giro di sterrati...

qualcuno vuol venire? qualcuno mi sa dare delle dritte?

la mia moto è un dominator 650 del 1998 gommato Heidenau K60
mi sa che andava in Proposte. vero?

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » ven 13 nov, 2009 3:28 pm

stromtrooper ha scritto:da qui a febbraio sarei interessato a prendermi 3/4 giorni per andare in sardegna a farmi un giro di sterrati...
che zona pensi di fare?

E si', era meglio in Proposte :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » ven 13 nov, 2009 3:32 pm

avevo pensato alla zona centro/nord, ma non mi pongo limiti...

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » ven 13 nov, 2009 4:05 pm

stromtrooper ha scritto:avevo pensato alla zona centro/nord, ma non mi pongo limiti...
la zona nord la conosco pochissimo, nella zona centrale ho girato un po', ma solo in 4x4. Ci sono belle sterrate
nel Gennargentu e in Supramonte, con panorami mozzafiato. Se mi fai sapere con un po' di anticipo quando pensi
di arrivare qui, non e' escluso che riesca a liberarmi per tutto il giro. In alternativa potrei associarmi per un fine settimana e,
nella peggiore delle ipotesi, ti do' qualche indicazione piu' precisa su delle strade che meritano (piu' dal punto di
vista naturalistico/paesaggistico che per divertimento di guida, in realta')
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

sardegna d'inverno?

Messaggio da johax » ven 13 nov, 2009 7:55 pm

[/url][/quote]
Ultima modifica di johax il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » lun 16 nov, 2009 7:24 pm

carlo ha scritto:
stromtrooper ha scritto:avevo pensato alla zona centro/nord, ma non mi pongo limiti...
la zona nord la conosco pochissimo, nella zona centrale ho girato un po', ma solo in 4x4. Ci sono belle sterrate
nel Gennargentu e in Supramonte, con panorami mozzafiato. Se mi fai sapere con un po' di anticipo quando pensi
di arrivare qui, non e' escluso che riesca a liberarmi per tutto il giro. In alternativa potrei associarmi per un fine settimana e,
nella peggiore delle ipotesi, ti do' qualche indicazione piu' precisa su delle strade che meritano (piu' dal punto di
vista naturalistico/paesaggistico che per divertimento di guida, in realta')
non potrei chiedere di meglio :D . belle sterrate con panorami mozzafiato è esattamente quello che cercavo!! credo che si farà subito dopo la befana o giù di lì. devo fare alcune aggiunte / modifche alla domi prima di partire e finire alcune cose di lavoro...

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » lun 16 nov, 2009 7:44 pm

stromtrooper ha scritto:non potrei chiedere di meglio :D . belle sterrate con panorami mozzafiato è esattamente quello che cercavo!! credo che si farà subito dopo la befana o giù di lì. devo fare alcune aggiunte / modifche alla domi prima di partire e finire alcune cose di lavoro...
OK, cerco di organizzarmi. Chissa' se riesco a recuperare alcune mappe che avevo fatto a suo tempo...
nel caso vai di Google maps per rifarle :D

Ah, dovro' cercare di capire su quali strade sia il caso di andarci in moto... quando le ho fatte io non c'erano divieti ed erano
abbastanza deserte da escludere la possibilita' di disturbare qualcuno, ma purtroppo queste cose stanno velocemente
cambiando. E' vero che il tuo (e mio) genere di moto e' abbastanza "domestico" da non causare troppi problemi, pero'...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
stromtrooper
Messaggi: 32
Iscritto il: mer 01 ago, 2007 2:52 am
Località: roma

sardegna d'inverno?

Messaggio da stromtrooper » lun 16 nov, 2009 8:20 pm

calcola che il mio domi ha gli scarichi originali e di rado supero i 4000giri, gomme semi-tassellate, ho il passo da bradipo.
Ho intenzione di inebriarmi di bei posti di giorno e di Vermentino / Torbato / Canonau di sera :lol:
non credo di dare fatsidio a nessuno... poi io saluto tutti quelli che incontro e rallento ancora di più se possibile in presenza d'altri... :D

in questo momento sto guardando la cartina della Michelin 1:200.000 e vedo tante strade bianche panormiche intorno a Punta la Marmora e tantissimi sentieri ovunque... c'è veramente l'imbarazzo della scelta :roll:

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

sardegna d'inverno?

Messaggio da carlo » lun 16 nov, 2009 8:42 pm

stromtrooper ha scritto:ho il passo da bradipo
sei il mio compagno di escursioni ideale :D
stromtrooper ha scritto:Ho intenzione di inebriarmi di bei posti di giorno e di Vermentino / Torbato / Canonau di sera :lol:
ti potrebbe interessare una cena in ovile in pieno Supramonte di Baunei, con rientro in albergo/agriturismo in notturna (*)
oppure con pernottamento in ovile in tenda? Anche se non dovessi liberarmi per l'intero giro, almeno un fine settimana
cosi' organizzato dovrei strapparlo. Ah, e non lontano da li' ci sono alcune delle piu' belle strade che abbia mai fatto
in Sardegna (non le piu' facili, pero')

(*) qui mi sto dando la zappa sui piedi; mi vedo gia' spiaccicato contro un grosso ginepro in corrispondenza del primo tornantino
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi