[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da lamberto » gio 04 mar, 2010 3:23 pm

Ragazzi è con piacere che posso annunciarvi, avendo appena avuto l'OK dalle parti in causa, dell'organizzazione del 2° T-Ride Day.
La baricentrica posizione di Casale Monferrato risulta essere comoda per diverse regioni del nord Italia.

RITROVO
Innanzi tutto la Monfa sarà, come detto nell'altro post dedicato, l'occasione per trovarci tra Motortripper e come punto di incontro prendiamo il mezzo che la Scorpa parcheggerà proprio in prossimità della partenza che quest'anno per la prima volta sarà in Val Cerrina questo per ridurre drasticamente asfalto e strade bianche.

T-RIDE DAY
Prima e dopo la cavalcata sarà possibile provare la moto in loco, poi durante la cavalcata Chicco Molteni (uno degli importatori) condurrà una T-Ride che metterà a disposizione di chi durante il percorso intenda provarla.

Devo ringraziare la Scorpa Italia che nonostante abbia nella stessa giornata una gara di campionato italiano di trial ci da questa possibilità.

Attenzione qualora le condizioni del terreno fossero pesanti la Monfa non verrà disputata per non creare danni all'ambiente.

Lamberto

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Iscrizioni

Messaggio da lamberto » gio 04 mar, 2010 4:26 pm

Ho parlato con la direzione del MC Palli circa l'iscrizione di gruppo, che ci viene concessa, per fare questo occorre compilare il modulo che potete scaricare a questo indirizzo:
http://www.motoclubpalli.it/doc/Monfa_2 ... izione.pdf

Questo invece il regolamento della manifestazione:
http://www.motoclubpalli.it/doc/Monfa_2 ... amento.pdf

Mandatemi il modulo compilato a mezzo fax al numero 0184/255632 oppure scannerizzato a lamgti@libero.it

Per semplificare ulteriormente l'iscrizione mi impegno personalmente a pagare il giorno della cavalcata per ogni modulo che riceverò e che invierò al motoclub organizzatore, quindi potete evitare di fare il versamento anticipato.
Quindi chi interessato mi spedisca il modulo di iscrizione entro il 29/3 e si presenti alla manifestazione con i 40€.

Lamberto

alex stones
Messaggi: 180
Iscritto il: mer 16 gen, 2008 11:49 pm
Località: colline del Monferrato Casalese (AL) ex Scorpa T-Ride 250 F 2009 .. attualmente KTM 350 Freeride

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da alex stones » gio 04 mar, 2010 4:29 pm

Sei un grande Lamberto !

supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da supergiuly » gio 04 mar, 2010 5:36 pm

Complimenti Lamberto!

Avatar utente
ario
Messaggi: 105
Iscritto il: gio 06 nov, 2008 3:05 am
Località: SARONNO (VA)

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da ario » gio 04 mar, 2010 8:49 pm

Grazie, veramente un grande.

due domandine:
1) vorrei prenotarmi per provare la T-ride: è possibie?
2) Il gruppo con cosa preferisce girellare: trial o enduro?

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da lamberto » gio 04 mar, 2010 9:17 pm

Non è stato previsto un elenco dei prenotati, se fai la cavalcata la provi direttamente "sul campo" che penso sia la cosa migliore a mio avviso.
La Monfa non è un percorso per moto da trial è piuttosto scorrevole, poi ci sono dei tratti hard che sono opzionali.
Per ora altro non so dirti sulla edizione 2010.
Posto qualche foto che feci alla Monfa del 2008 giusto per darvi una idea della bellezza dei paesaggi delle colline del Monferrato.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Lamberto

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da alp » ven 05 mar, 2010 12:16 am

Bell'idea Lamberto! La seconda prova della T-Ride non bastava! La cavalcata è un'ottima scusa per incontrare qualcuno del forum. Buon divertimento a tutti e ... aspettiamo di leggervi.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da BTMX62 » ven 05 mar, 2010 11:56 am

Grande Lamberto!!!

Una domanda, io ho una scorpa tys125 LR il percorso sarebbe fattibile o risulterebbe troppo penalizzante?

Non ho mai partecipato a qs.manifestazioni e non mi dispiacerebbe provarci ed incontrare qualcuno del forum, abito a Milano, non troppo distante quindi dal luogo dell'evento, magari per quella data potrei procurarmi un furgoncino per il trasporto oppure....la butto lì potremmo organizzare un gruppo dalle zone lecco-milano-varese

Grazie

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da lamberto » ven 05 mar, 2010 12:03 pm

Certo che la puoi fare solo che in certi tratti non potrai tenere l'andatura delle enduro, il buon Claudio (Husqvarna100) si è fatto la via del sale con la Cota a dimostrazione che tutto si può fare, bisogna adattarsi, certo la Monfa non è una manifestazione per moto da trial.

Lamberto

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da BTMX62 » ven 05 mar, 2010 4:43 pm

lamberto ha scritto:Certo che la puoi fare solo che in certi tratti non potrai tenere l'andatura delle enduro, il buon Claudio (Husqvarna100) si è fatto la via del sale con la Cota a dimostrazione che tutto si può fare, bisogna adattarsi, certo la Monfa non è una manifestazione per moto da trial.

Lamberto
L'andatura sarebbe il male minore!!! Anche se avessi un enduro non riuscirei cmq a stare al passo degli altri....più che altro non vorrei far danni o intralciare il traffico!!!! :D

Conto di iscrivermi e fare la tua conoscenza mi devo solo attrezzare per il trasporto!!!

Grazie 1000

Rispondi