[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Messaggio da VALCHISUN » ven 16 apr, 2010 10:20 pm

In piemontese vuol dire "senza cognizione", ma non e' cosi' estrema come dice il nome!I miei amici l'hanno fatta lo scorso anno e me l'hanno "menata" per un anno decantandomi la bellezza dei sentieri, dei posti che hanno attraversato e della perfetta organizzazione con ottima cena finale!
E' una Motocavalcata resa famosa anche per un lunghissimo "ghiaione" lungo il fiume che dicono sia una figata da percorrere!
Il percorso "normale" e' facile e non presenta tratti particolarmente impegnativi (almeno era cosi' lo scorso anno!), ci saranno anche le varianti "hard" per chi vuole cimentarsi in passaggi piu' tecnici!

http://www.cunisiunzero.com/
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Messaggio da supergiuly » sab 17 apr, 2010 10:33 am

Io mi sono già iscritto

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Messaggio da VALCHISUN » mer 05 mag, 2010 9:40 pm

Ho letto che hanno gia' chiuso le iscrizioni perche' siamo arrivati al massimo e cioe' 350 iscritti!Il problema e' che se continuasse a piovere anche la prossima settimana parlano addirittura di rinviarla, perche' il percorso della Motocavalcata e' su tufo, terreno tipico delle Langhe dell'astigiano che con la pioggia si trasforma in "sapone".....Speruma ca pianta li' ed piovi, boja fauss.... :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Messaggio da supergiuly » gio 06 mag, 2010 9:33 am

Da bun! Se sei da solo ti posso raccattare in tangenziale così facciamo una macchina sola, che ne dici, così discutiamo un po' di politica. :D
ciao

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Motocavalcata Cunisiun Zero!

Messaggio da VALCHISUN » gio 06 mag, 2010 2:15 pm

Ti ringrazio, ma ho gia' il passaggio, da Pinerolo, siamo gia' una "sporca dozzina" a venire giu' ad Asti, sempre se si fa', perche' le previsioni per la set. prox. non so' bbuone, speriamo che il tempo non sia a "cunisiun zero"... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi