[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cavalcata delle sorgenti - Nocera Umbra - Chi c'è?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Cavalcata delle sorgenti - Nocera Umbra - Chi c'è?

Messaggio da rokes » mer 28 apr, 2010 5:41 pm

Ciao a tutti,
Per ora siamo un bel gruppetto,
ma ognuno partirà come e quando vuole, al ritmo che desidera:


Rokes
LittleRokes
Kappa
S.Pazz
Betaflò
Nik64
Icio
Blackman
Ciccio72 + 2 amici


Altri volontari?

Io e LillteRokes siamo già sul posto x allenameno intensivo :lol: :mrgreen: :lol:

Chi volesse aggregarsi, sia prima o solo per la cavalcata, faccia un fischio! :wink:

Avatar utente
betaflo
Messaggi: 641
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 12:44 pm
Località: Mondolfo PU Moto: Sherco SE300 i-f

Cavalcata delle sorgenti - Nocera Umbra - Chi c'è?

Messaggio da betaflo » mer 28 apr, 2010 6:27 pm

Ciao Paolo, vedo che mi hai già messo in lista e che sarà presente qualcuno che conosco :P

PS: chiedo solo una cortesia a voi 'maschietti': abbiate pietà di me! se mi incontrate durante il percorso (cosa molto improbabile per la mia lentezza :roll: ), evitate di montarmi sopra con i vostri bolidi!!!! GRAZIE :lol:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Cavalcata delle sorgenti - Nocera Umbra - Chi c'è?

Messaggio da ciccio72 » mer 28 apr, 2010 6:42 pm

betaflo ha scritto:Ciao Paolo, vedo che mi hai già messo in lista e che sarà presente qualcuno che conosco :P

PS: chiedo solo una cortesia a voi 'maschietti': abbiate pietà di me! se mi incontrate durante il percorso (cosa molto improbabile per la mia lentezza :roll: ), evitate di montarmi sopra con i vostri bolidi!!!! GRAZIE :lol:
Ma dai ma per chi ci hai presi????????
Al massimo mentre Stefano è impegnato nella guida noi ti darem una MANO da dietro (o sul didietro) per spingerti oltre l'ostacolo ok?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao a presto allora!!!!!
guardati in giro e stai sereno

Rispondi