[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da giulio » mer 14 apr, 2010 10:59 pm

Gli amici di Casarza Ligure hanno inviato locandine e notizie su una mulatrial che promette bene ..

Ecco il volantino fronte e retro

[Immagine]http://s3.postimage.org/qlWvJ.jpg[/Immagine]

[Immagine]http://s1.postimage.org/Hdco0.jpg[/Immagine]

e alcune notizie utili:

"Il M.C. Casarza Ligure Stella Corse organizza La 1 Mulatrial “A passo di mulo sui sentieri dei cinghiali” il 16/05/2010 a Casarza Ligure.

Le indicazioni per raggiungere la sede di partenza sono le seguenti: Autostrada A12 Genova – Livorno, uscita Sestri Levante, dopo seguire le indicazioni per Casarza Ligure per circa 3km fino a raggiungere il centro del paese dopo troverete le indicazioni ed il personale della manifestazione.

Le iscrizioni si apriranno alle ore 8,00 e termineranno alle ore 10,00, mentre la partenza è prevista per le ore 10,00.

La quota di iscrizione è fissata per € 35,00 per i tesserati FMI ed € 38,00 per i non tesserati FMI per i quali sarà prevista l’iscrizione alla categoria Hobby Sport e comprende gadget, ristoro con punto di rifornimento organizzato con trasporto vostro carburante e pranzo finale insieme presso l’area delle iscrizioni.

Il percorso ha un tempo di percorrenza che varia da 4 ore alle 6 ore a seconda del tipo di difficoltà che ognuna vorrà scegliere .

Al termine del pranzo gli irriducibili troveranno a loro disposizione un piccolo tracciato con ostacoli di tipo indoor.

Per chi ci raggiungerà in camper il Sabato, potrà stazionare presso l’area di partenza, mentre per sistemazioni diverse consigliamo di consultare da un motore di ricerca Casarza Ligure (www.bed-and-breakfast.it)

Un ringraziamento in anticipo a tutti i partecipanti con la speranza che questo appuntamento possa rinnovarsi anno dopo anno."

Davidino
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 30 mar, 2010 11:22 pm

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da Davidino » lun 10 mag, 2010 4:53 pm

Grazie Giulio!
Penso di partecipare, tu ci sarai?
:wink:

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da giulio » lun 10 mag, 2010 6:04 pm

Davidino ha scritto:Grazie Giulio!
Penso di partecipare, tu ci sarai?
:wink:
Spero ... ciao

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da menca » mer 12 mag, 2010 4:44 pm

Del forum chi va alla mulatrial di Casarza Ligure? :D

Avatar utente
ario
Messaggi: 105
Iscritto il: gio 06 nov, 2008 3:05 am
Località: SARONNO (VA)

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da ario » mer 12 mag, 2010 4:50 pm

mi attira molto, ma francamente da solo e con il rischio di pioggia......mah!!!!

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da menca » mer 12 mag, 2010 5:01 pm

ario ha scritto:mi attira molto, ma francamente da solo e con il rischio di pioggia......mah!!!!
Hai un MP!! :wink:

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da lazzariello » mer 12 mag, 2010 5:15 pm

segnalo ad entrambi, e ad altri, che sul forum di mototrial hanno messo la locandina di una nuova mulatrial che si svolgerà in val Taleggio con partenza da Peghera (BG) il 30 Maggio (e nello stesso w.e. ci sono il trial fest a Castel d'Aiano a Bologna (29 e 30 Maggio) e quella di Montoggio a Genova (2 Giugno)....)

però questa di Peghera ha il pregio di costare solo 20 euro .....

che fàmo? nàmo?

Avatar utente
ario
Messaggi: 105
Iscritto il: gio 06 nov, 2008 3:05 am
Località: SARONNO (VA)

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da ario » mer 12 mag, 2010 5:20 pm

nàmo....

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da Brianza » gio 13 mag, 2010 12:40 am

Io darei la preferenza alla Mulatrial della Val Taleggio, per noi Lombardi è a due passi da casa.
Inoltre ho letto che ci si può iscrivere la mattina stessa con partenza alle ore 10.
Cosa ne dite :?:
Immagine

Avatar utente
ario
Messaggi: 105
Iscritto il: gio 06 nov, 2008 3:05 am
Località: SARONNO (VA)

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da ario » gio 13 mag, 2010 12:43 am

Brianza ha scritto:Io darei la preferenza alla Mulatrial della Val Taleggio, per noi Lombardi è a due passi da casa.
Inoltre ho letto che ci si può iscrivere la mattina stessa con partenza alle ore 10.
Cosa ne dite :?:
Ben di quella parliamo....

Rispondi