[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

uscita BdB

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

uscita BdB

Messaggio da Xerrista » ven 14 mag, 2010 1:14 pm

butto lì un giovedì 20/5 pomeriggio, che dite ?

da "Blade Runner"
La città di Los Angeles è perennemente avvolta dalla nebbia prodotta dall'inquinamento, che offusca il Sole e produce una pioggia continua. Le strade, rese luride dalla pioggia..

non pioverà mica per sempre anche qui :shock:
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

uscita BdB

Messaggio da lazzariello » ven 14 mag, 2010 3:04 pm

per me potesse da esse ..... poi è previsto sole ..... credo .....

sento stasera Massimo e vediamo se è disponibile .......

Avatar utente
raffa3thd
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 10:16 pm
Località: Paderno Dugnano (Mi)

uscita BdB

Messaggio da raffa3thd » ven 14 mag, 2010 5:09 pm

ottimo
membro della "Banda Del Bosco"

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

uscita BdB

Messaggio da Brianza » ven 14 mag, 2010 5:46 pm

Questa volta verrei anch'io. :shock:
Immagine

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

uscita BdB

Messaggio da lazzariello » lun 17 mag, 2010 10:21 am

probabilmente Menca non sarà disponibile (poverino data l'età è motlo stanco dopo la Mulatrial di ieri a Casarza .... un cià er fisico..)
se vi va bene si potrebbe fare una sessione di allenamento al campertto di L...... (Ario è d'accordo) oppure girare in posti dove qualcuno ci faccia da guida .......
io potrei avere al monoammortizzatore, ieri mi ha chiamato Ruy dicendo che quando ha tirato giù la mia moto dal furgone sentiva come un cigolio proveniente da dietro .... mi ha detto che secondo lui il mono è scoppiato .....
per me non è così perchè durante la mulatrial non me ne sono accorto, ma quando Ario mi porterà la moto giovedì constaterò di persona ....

fateci sapere se vi va bene il campetto o avete qualche alternativa .....

Avatar utente
raffa3thd
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 10:16 pm
Località: Paderno Dugnano (Mi)

uscita BdB

Messaggio da raffa3thd » lun 17 mag, 2010 10:22 am

quello che volete per me è ok
membro della "Banda Del Bosco"

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

uscita BdB

Messaggio da Xerrista » lun 17 mag, 2010 11:41 am

Ieri ho rotto la leva freno, spero di riuscire a recuperarla x mercoledì.
Nel caso non riuscissi ad averla, Franco ne hai una da darmi ?

A me piacerebbe anche il torrente del video di Lazzariello, ma il campetto è cmq sempre impegnativo e divertente.

Inoltre pensavo che sarebbe bello fare una uscita dove volete, ma del tipo "Terzo tempo" .
Giriamo e poi al rientro buttiamo giù una tovaglia accendiamo una di quelle grigliette (tipo questa http://www.esselungaacasa.it/ecommerce/ ... &storeId=3) "usciamo" vino/birra salsiccie salame e pane ...
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
raffa3thd
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 30 dic, 2009 10:16 pm
Località: Paderno Dugnano (Mi)

uscita BdB

Messaggio da raffa3thd » lun 17 mag, 2010 11:50 am

se volete andiamo a barzio e poi ci fermiamo a casa mia a mangiare
Raffa
membro della "Banda Del Bosco"

Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

uscita BdB

Messaggio da menca » lun 17 mag, 2010 12:46 pm

lazzariello ha scritto:probabilmente Menca non sarà disponibile (poverino data l'età è motlo stanco dopo la Mulatrial di ieri a Casarza .... un cià er fisico..)
se vi va bene si potrebbe fare una sessione di allenamento al campertto di L...... (Ario è d'accordo) oppure girare in posti dove qualcuno ci faccia da guida .......
io potrei avere al monoammortizzatore, ieri mi ha chiamato Ruy dicendo che quando ha tirato giù la mia moto dal furgone sentiva come un cigolio proveniente da dietro .... mi ha detto che secondo lui il mono è scoppiato .....
per me non è così perchè durante la mulatrial non me ne sono accorto, ma quando Ario mi porterà la moto giovedì constaterò di persona ....

fateci sapere se vi va bene il campetto o avete qualche alternativa .....
Primo!!.........Lazzaro!............come ti hanno già detto in altri forum.............." Non estendere i tuoi limiti ad altri!!"

Secondo!........per giovedi devo vedere se riesco a spostare un appuntamento, domani sarò più preciso.

Terzo...........Lazzaro il tuo ammortizzatore è scoppiato..............più o meno come te! è per questo che non ti sei accorto.........Pilotone :lol: :lol:
Giovedì......... o esci con il Fantic o te ne stai a casa! :wink:

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

uscita BdB

Messaggio da Brianza » lun 17 mag, 2010 1:34 pm

Aspettiamo domani di sentire menca se disponibile a farci da guida nella sua zona. :wink:
Nell’eventualità che lui non ci fosse và bene qualsiasi alternativa, aggiungerei eventualmente quelle mulattiere fatte con la neve da me, Ario e Raffa quest’inverno.
Ciao.
Immagine

Rispondi