[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da lazzariello » lun 17 mag, 2010 10:44 pm

Ambrogio, se saltavi i tratti hard il resto era fattibile ... un pò di fatica, un pò di zampetting e, se del caso, qualche aiutino da parte di qualcuno ma alla fine ci si arriva sempre ....
ho fatto più volte i complimenti ad Ario per aver fatto tutto il giro con me ed essersela cavata alla grande ...........
in alcuni tratti era meglio nn guardare giù, ma dato che indietro non si poteva tornare ........

come percorso era un pò più difficile di quelli che avete fatto sinora con menca .......

Avatar utente
ario
Messaggi: 105
Iscritto il: gio 06 nov, 2008 3:05 am
Località: SARONNO (VA)

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da ario » lun 17 mag, 2010 11:09 pm

Ecco...., c'ero anch'io, la mia prima mulatrial.... riassunto:

1) GRRAAAAZZZZZZIE 100.000.000 a Lazzariello, che mi ha fatto da badante per tutto il giro, e più di una volta mi ha tirato fuori d'impiccio

2)GRRAAAAZZZZZZIE 100.000.000 a Menca e agli amici Leoni di Bregnano che non si sono vergognati del peso morto ( mi hanno regalato anche la maglietta del loro gruppo.... io.... un pilota....Oh Signour!!!!!)

3) I posti bellissimi, i panorami incantevoli, il giro impegnativo e intenso, gli hard.... per me era hard tutto il giro!!!!!!!

4) Oggi sono come Pinocchio, tutto un legno..... ma appena posso ci rifaccio!!!

5) risultati ottenuti: leva cambio piegata, pantaloni stracciati, echimosi chiappa destra, contusione tibia destra e polso sinistro, graffi su avambraccio dx e sx, gamba dx zigomo sx..... sorriso ebete per tutta la sera fino a notte inoltrata!!!!!


Domanda ai Guru del forum:
Perchè un uomo di 53 anni, generalmente considerato razionale e intellettualmente integro fa' così ???

A chi mi convince, a scelta una cena macrobiotica o un litro di olio per miscela

:D :D :D :D :D

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da Brianza » lun 17 mag, 2010 11:39 pm

lazzariello ha scritto: come percorso era un pò più difficile di quelli che avete fatto sinora con menca .......
Questo l’avevo capito subito ! ! ! !


Comunque grazie a tutti per l’incoraggiamento e complimenti ad Ario per la sua tenacia e la sua passione. :wink:
Ci si vede ciao.
Immagine

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da lamberto » mar 18 mag, 2010 12:01 am

ario ha scritto: Domanda ai Guru del forum:
Perchè un uomo di 53 anni, generalmente considerato razionale e intellettualmente integro fa' così ???

A chi mi convince, a scelta una cena macrobiotica o un litro di olio per miscela

:D :D :D :D :D
Vedi Ario c'è poco da convincere, anch'io come te ho 53 anni e la passione del fuoristrada che coltivo da quasi quarant'anni sta aumentando ed è un fenomeno strano.

Penso che la chiave di volta sia la compagnia, è fondamentale per dare entusiasmo e rendere divertente l'uscita anche se a volte il percorso non è coinvolgente.

Con alcuni amici andrei anche a girare nel parcheggio del supermercato saltando da un marciapiede all'altro convinto che con loro mi divertirei lo stesso, non ti dico poi se il percorso è bello.

Lamberto

lazzariello
Messaggi: 424
Iscritto il: mer 13 ago, 2008 3:49 pm
Località: Nord Milano

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da lazzariello » mar 18 mag, 2010 9:54 am

ario ha scritto:
Domanda ai Guru del forum:
Perchè un uomo di 53 anni, generalmente considerato razionale e intellettualmente integro fa' così ???

A chi mi convince, a scelta una cena macrobiotica o un litro di olio per miscela

:D :D :D :D :D
se lo chiedi a me che ho 2 anni più di te stai fresco .......

quando al parcheggio ho detto che l'avrei rifatta subito ti assicuro che non stavo scherzando ...... la salita coi sassoni mi ha stregato ....... se l'avessi vicinoa casa la farei tuti i giorni....

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da giulio » ven 21 mag, 2010 3:58 pm

Brianza ha scritto:Certo che queste mulatrial non sono delle passeggiate. :roll:
Dai filmati si vede che il percorso non è mai banale e alcuni passaggi sono belli tosti.
Se poi aggiungiamo la lunghezza del giro e la fatica di una intera giornata in moto, queste mulatrial, per chi non ha una discreta tecnica
e un buon allenamento (come il sottoscritto), possono avere un effetto distruttivo. :shock:
Complimenti e bravi a tutti.
ciao
Beh, sono escursioni con moto da trial, con queste moto non ci sono limiti, l'unico limite è il pilota, le moto aiutno un sacco e dopo qualche giro anche un sentiero come quello del video diventa normale.

Devi solo perseverare ....

Ciao

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da Brianza » sab 22 mag, 2010 12:16 am

giulio ha scritto:
Brianza ha scritto:Certo che queste mulatrial non sono delle passeggiate. :roll:
Dai filmati si vede che il percorso non è mai banale e alcuni passaggi sono belli tosti.
Se poi aggiungiamo la lunghezza del giro e la fatica di una intera giornata in moto, queste mulatrial, per chi non ha una discreta tecnica
e un buon allenamento (come il sottoscritto), possono avere un effetto distruttivo. :shock:
Complimenti e bravi a tutti.
ciao
Beh, sono escursioni con moto da trial, con queste moto non ci sono limiti, l'unico limite è il pilota, le moto aiutno un sacco e dopo qualche giro anche un sentiero come quello del video diventa normale.

Devi solo perseverare ....

Ciao
Ciao Giulio,
grazie dell’incoraggiamento e del consiglio.. magari un giorno avremo l’occasione di incontrarci a qualche mulatrial :wink:
Il 2 di giugno sono impegnato, però ho intenzione di partecipare con altri amici del forum alla mulatrial del 30 di maggio della Val Taleggio,
staremo a vedere . . . . :roll:
Ciao.
Immagine

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

1^MULATRIAL SUI SENTIERI DEI CINGHIALI CASARZA LIGURE (GE)

Messaggio da giulio » lun 24 mag, 2010 10:53 pm

Ecco il RACCONTO DELLA MULATRIAL DI CASARZA LIGURE per quel poco che sono riuscito a fare causa gomma bucata

Ciao

Rispondi