[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

proposta uscita

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

proposta uscita

Messaggio da patrick » dom 30 mag, 2010 6:07 pm

Qualche friulano sarebbe forse interessato a fare un giro per le montagne della Carnia,
non so , per esempio dal fondo val tagliamento verso Sauris-Lateis- malga losa-Mione, o anche Tualis- panoramica delle vette- ravascletto. Un po di asfalto poi tutto sterrato facile. Sono giri abbastansa lunghi che non mi attento a fare da solo con la mia easy 230. Forse qualcuno ha altri suggerimenti......Sia per il percorso che per il giorno (tempo permettendo) è tutto da definire.

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

proposta uscita

Messaggio da fulvio55 » dom 30 mag, 2010 10:47 pm

Disponibile, mettiamoci d'accordo per un sabato o domenica escludendo il week end del 26-27 giugno che sono a Plaino per il raduno dei cinquantini.
mandi
avanti adagio quasi indietro!

Avatar utente
katanaman
Messaggi: 55
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 1:33 pm
Località: udine

proposta uscita

Messaggio da katanaman » lun 31 mag, 2010 11:52 am

Ci sono anche io, volentieri.
Ci sentiamo in seguito per ulteriori news.
Mandi
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

proposta uscita

Messaggio da Xerrista » lun 31 mag, 2010 12:49 pm

Prendete il famoso prosciutto !
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

proposta uscita

Messaggio da patrick » lun 31 mag, 2010 9:38 pm

Grazie per le vostre risposte, io pensavo, se siete d'accordo di riservarci il sabato o la domenica del secondo o terzo week end di giugno ( il prossimo sabato, non ci sono e non so ancora per domenica ) lasciando che sia il tempo a decidere, ci vuole un minimo di bel tempo, i temporali pomeridiani sono molto frequenti in queste zone e non scherzano.
L'osmer FVG da le previsioni in anticipo per tre giorni , basta guardare il giovedì - venerdì per decidere.
Mi sembra logico ritrovarsi e partire da Villa Santina, ma Voi come ci venite?
Ho capito che Fulvio ha una alpona, ma tu Gianluca con cosa vieni ? una parte del percorso è asfaltato ed è meglio avere una moto targata.

Avatar utente
katanaman
Messaggi: 55
Iscritto il: lun 31 dic, 2007 1:33 pm
Località: udine

proposta uscita

Messaggio da katanaman » lun 31 mag, 2010 10:16 pm

Ciao Patrick.
La Panoramica delle Vette l'ho fatta l'anno scorso col V-Strom, a meno che tu non abbia qualche deviazione strana!
L'altra non la conosco.
Diciamo che per la fine del mese, avendo venduto il Dr 400 e anche lo Speed Triple, dovrei avere in garage un mezzo alternativo per venire a fare il giro.
Il Beta è moto dal carattere forte .
Mandi.
Suzuki V-Strom 650
Montesa Cota 4RT

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

proposta uscita

Messaggio da fulvio55 » lun 31 mag, 2010 11:09 pm

Verrò in moto.Per me ok II III week- end di giugno meteo permettendo, casomai nello zaino completo antipioggia.
si viodin, mandi
avanti adagio quasi indietro!

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

proposta uscita

Messaggio da nolimit » mar 01 giu, 2010 9:09 pm

Domenica prossima saremo in Tagliamento per una smanettata esplorativa, penso arriveremo, risalendo alla dx del fiume, dalle parti di Dignano o (riuscendoci) su fino a Pinzano. Se pensate di passare, magari anche per fare un po' di strada assieme, basta lasciare un messaggio qui.
Per la settimana III di giugno... vedremo come sviluppa!! :roll:

patrick
Messaggi: 32
Iscritto il: dom 19 lug, 2009 5:25 pm
Località: villa santina UD

risposta

Messaggio da patrick » mer 02 giu, 2010 8:09 pm

x katanaman, io non ho fatto ne una ne l'altra, dunque ho tutto da scoprire........
Questa mattina sono stato in ricognizione salendo un pezzo per Mione, secondo un "autoctono" del posto la parte più ripida è da questa parte ed è composta da un mix di asfalto, cemento,e sterrato. Mi ha anche detto che è possibile trovare ancora un po di neve! Comunque facile e perfetto per la beta che ho visto sulle foto in rete, però penso che ti sia difficile venire con quella, no ?
Nolimit, mi dispiace, ma sono più per la filosofia di Fulvio: "avanti adagio quasi indietro " e sopra tutto gustarsi il paesaggio. E' un privilegio della mia età .... E poi smanettare con una easy 230 è pura fantascienza. Ho paura che ti annoieresti......
Ci sentiamo più avanti ciao.

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

proposta uscita

Messaggio da fulvio55 » sab 05 giu, 2010 10:01 pm

usciamo sabato 12? Il meteo è ok. Così sabato19 o domenica 20 il "giro" lo offro io su e giù tra Italia e Slovenia, misto asfalto- sterrati-sottobosco più o meno si va da passo Solarie a Cormons sempre con la filosofia"avanti adagio quasi indietro".
mandi
avanti adagio quasi indietro!

Rispondi