[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » gio 29 lug, 2010 10:48 pm

:D Ok dai, confermo anche la mia presenza :D
Mi farò trovare a san Dalmazzo di Tenda.... Lamberto, puoi mandarmi programma e posto per il pernotto?
Ciao!! :D
Stefano su DL 650 V-Strom

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da lamberto » ven 30 lug, 2010 10:14 am

peco76 ha scritto::D Ok dai, confermo anche la mia presenza :D
Mi farò trovare a san Dalmazzo di Tenda.... Lamberto, puoi mandarmi programma e posto per il pernotto?
Ciao!! :D
Ciao, hai un messaggio privato

Lamberto

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da johax » ven 30 lug, 2010 4:03 pm

...al fine di ottimizzare la soddisfazione dei partecipanti il meteo odierno ha portato freschi e piovosi temporali che renderanno meno afoso e polveroso il tragitto!

ovviamente per domani, giorno della Via del Sale è invece prevista una splendida giornata di sole! :D

Gianni :wink:

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da nolimit » ven 30 lug, 2010 4:10 pm

ragazzi, spassatevela e fateci rosicare, siate prodighi di salsicce e birre, e di resoconti del day-after, mi raccomando! :wink:

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » ven 30 lug, 2010 5:59 pm

nolimit ha scritto:ragazzi, spassatevela e fateci rosicare, siate prodighi di salsicce e birre, e di resoconti del day-after, mi raccomando! :wink:
Saaalsicciaaa e birraaaaa :lol: :lol: :lol:
Stefano su DL 650 V-Strom

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » dom 01 ago, 2010 7:26 pm

Fatto, giornata bellissima!!!!
Grazie a tutti per avermi portato ed aiutato nei momenti più duri in uno scenario veramnete incantevole!!!
qui trovate alcune foto: http://picasaweb.google.com/peco1976
Stefano su DL 650 V-Strom

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da VALCHISUN » dom 01 ago, 2010 7:45 pm

Complimenti per le belle foto e soprattutto per aver portato un V-Strom sopra quelle sterrate con tante, tantissime, pietre "piantate" e non, sicuramente quegli sterrati sono piu' adatti a moto piu' enduristiche, anche se la tua Suzuki ha il vantaggio di essere stabile e piu' "lunga" di telaio delle enduro, ma complimeti lo stesso! :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » dom 01 ago, 2010 8:16 pm

VALCHISUN ha scritto:Complimenti per le belle foto e soprattutto per aver portato un V-Strom sopra quelle sterrate con tante, tantissime, pietre "piantate" e non, sicuramente quegli sterrati sono piu' adatti a moto piu' enduristiche, anche se la tua Suzuki ha il vantaggio di essere stabile e piu' "lunga" di telaio delle enduro, ma complimeti lo stesso! :wink:
Beh sai, sicuramente ho fatto il doppio della fatica che hanno fatto gli altri, ma in questo momento per me è impagabile il fatto di avere una moto che partendo da casa mi porta dopo 300 km. di autostrada a percorrere delle sterrate (quasi al limite direi... :roll: ) bellissime e il giorno dopo per rientrare a casa mi permette di divertirmi (Grazie Johax x le dritte :wink: ) sulle pieghe delle alpi liguri :D !
:roll: magari un giorno affiancherò una moto un pò più adatta a questi percorsi, chissà! :wink:
Stefano su DL 650 V-Strom

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da miscelatore » dom 01 ago, 2010 10:46 pm

complimenti, anche perchè la v-storm di enduristico ha ben poco, mi sembra più vicina al Tdm e alla multistrada come filosofia.

Rispondi