[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

per iniziare ... off leggero leggero

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » mer 01 set, 2010 9:32 pm

ehm.. no non sono ancora andata a dire il vero :oops: ... questa settimana c'era un vento ed è stata la prima settimana che ho preso la moto anche per andare a lavoro... cmq no alla fine non ci sono ancora andata, pensavo magari settimana prossima una sera ma devo prima capire bene le varie cose da fare.. di sicuro quando riesco batto un colpo.. ehm.. si mi faccio sentire ehehehe :lol: :lol: :lol:

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da lazzaro54 » lun 06 set, 2010 10:59 am

ero lì ieri mattina ma purtroppo non mi sono collegato al forum per poterti avvisare ......
questa settimana dà brutto e non credo di andarci, ma settimana prox una sera ci vado di sicuro .....
se vuoi qualche rudimento di quello che so ........ fammi sapere ...
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » lun 06 set, 2010 4:38 pm

Grazie Lazzaro, mi faccio sentire appena riesco a venire li, grazie ancora ciao! :wink:

Rispondi