[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Rimandato giro ALTOPIANO 7 COMUNI
ATTENZIONE, il giro del 28 maggio viene spostato per facile pioggia prevista; si rimanda al sabato 2 luglio.
Ho in programma tal giorno un giretto DUAL molto facile per sterrate bianche e marroni senza grosse asperita' e un po' di asfalto...
Zona ancora da delineare nei dettagli ma probabilmente comprendera' la parte nord-est dell' Altopiano;
Lo scopo per me e' di stare con degli amici che altrimenti non vedrei piu'...visto che solitamente uso un'altra moto su altro tipo di percorsi...
Tracciato fattibile anche con passeggero per i piloti esperti, nessuna zona vietata.
In caso di rischio pioggia molto elevato si rinvia al sabato 2 Luglio.
Al momento siamo gia' in 7 moto (dai 140 kili in su a parte la mia 134), ci sta ancora qualcuno...
Faccio notare la presenza di principianti e l'animo turista del giro... ;astenersi motociclisti racing e/o troppo veloci, a meno che non vogliano prendersi la briga di andar avanti/indietro come fotografi...
Per partecipazione scrivete qui o mandate un messaggio privato e avrete il mio numero di telefono.
Ho in programma tal giorno un giretto DUAL molto facile per sterrate bianche e marroni senza grosse asperita' e un po' di asfalto...
Zona ancora da delineare nei dettagli ma probabilmente comprendera' la parte nord-est dell' Altopiano;
Lo scopo per me e' di stare con degli amici che altrimenti non vedrei piu'...visto che solitamente uso un'altra moto su altro tipo di percorsi...
Tracciato fattibile anche con passeggero per i piloti esperti, nessuna zona vietata.
In caso di rischio pioggia molto elevato si rinvia al sabato 2 Luglio.
Al momento siamo gia' in 7 moto (dai 140 kili in su a parte la mia 134), ci sta ancora qualcuno...
Faccio notare la presenza di principianti e l'animo turista del giro... ;astenersi motociclisti racing e/o troppo veloci, a meno che non vogliano prendersi la briga di andar avanti/indietro come fotografi...
Per partecipazione scrivete qui o mandate un messaggio privato e avrete il mio numero di telefono.
Ultima modifica di rerechan il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
Ciao il 28 maggio purtroppo non ci sono causa matrimonio, .... non mio
ma per il 2 luglio ci sono senz'altro
Ciao
ma per il 2 luglio ci sono senz'altro
Ciao
Raffaele - Alp 200 - Rev3
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
parto per le ferie, peccato
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Potresti fare le ferie sull'Altopiano.....max37 ha scritto:parto per le ferie, peccato
((...oppure tornare per il 2 Luglio...))
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
tu non ci crederai ma sono in ferie sia il 28 maggio che il 2 luglio.
faccio l'ultima di maggio e la prima di giugno all'elba e l'ultima di giugno e la prima di luglio in croazia e piemonte
faccio l'ultima di maggio e la prima di giugno all'elba e l'ultima di giugno e la prima di luglio in croazia e piemonte
Max37
Si rimanda al 2 luglio per rischio di pioggia molto forte.
Fino al 2 luglio io faro' solo esplorazioni infrasettimanali, se qualcuno vuole aggregarsi...
Fino al 2 luglio io faro' solo esplorazioni infrasettimanali, se qualcuno vuole aggregarsi...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
va sano e...
ammira il paesaggio.
se ti riesce di uscire di domenica, verrei anche io.rerechan ha scritto:Si rimanda al 2 luglio per rischio di pioggia molto forte.
la mia V-strom per le strade.
cacchio! il 2 sono in ferie anche io! ci sarei venuto fosse stato il 28! pasiensa... sarà per la prossima!