[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da carlo » lun 07 apr, 2008 5:43 pm

Ernesto ha scritto:dite la vostra!!!
Per quanto riguarda le date, non ho una preferenza per nessuna delle proposte. Quella di luglio e' quasi coincidente con l'anniversario di matrimonio, ma non so se sia un bene o un male, quindi... :)

Mi associo alla richiesta di max37 per attivita' alternative per chi non partecipa al giro

Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » lun 07 apr, 2008 6:42 pm

salve a tutti, anzitutto scucatemi per l'assenza prolungata dal forum ma il lavoro in questi 15 gg ha preso il sopravvento per cui non ho più avuto tempo di scrivere, comunque io ci sono sempre e sto ancora studiando per l'itinerario della domenica mattina come vi avevo detto. se decidete per la toscana io sono ben contento di organizzare tutto meglio possibile
mi basta di saperlo per tempo per prenotare tutto.

ora vi lascio perchè sono in ufficio e se non mi sbrigo domani qualcuno dei miei clienti non esce sul quotidiano!

ps per chi portasse persone non interessate al motogiro è possibile visitare lucca con le mura e il centro storico comunque ne riparliamo stasera!
hell's gate

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

la mia posizione

Messaggio da pinof » lun 07 apr, 2008 9:49 pm

Credo di essere disponibile per i primi di luglio, tuttavia ancora non ho programmato le vacanze con la famiglia e spero non capiti in quel periodo, oltre a ciò sono sempre in cerca di qualcuno con cui dividere il passaggio e il trasporto moto.
A Iacopo dico che non occorrono prenotazioni, una volta indicata la data e il posto con relativo numero telefonico di dove si ha intenzione di dormire, provvede singolarmente il partecipante a prenotarsi. Ricordo inoltre che Lucca, è una città splendida ( ci sono andato in gita scolastica) e merita sicuramente una visita, anche a quelle signore che, magari, non hanno tanta passione per i mutor!!

Avatar utente
iacopo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar 18 mar, 2008 4:44 pm
Località: lucca

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da iacopo » mar 08 apr, 2008 12:30 am

eccomi di nuovo allora per le date per me va sempre bene, io comunque non andrei oltre il mese di giugno o inizio luglio anche per il clima più mite.
se avete intenzione di portare persone non interessate ai giri credo che lucca si adatti bene, sopratutto perchè il centro storico racchiuso da tre cinte murarie è molto interessante.si può percorrere a piedi l'intero giro delle mura 4 km e 300 metri circa
sarebbe utile a mio avviso sapere il numero esatto perchè se siamo oltre 15/20 allora credo sia meglio che io parli con i gestori delle varie strutture perchè tutto possa svolgersi al meglio!
hell's gate

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Fabio F » mar 08 apr, 2008 12:49 pm

Sembra quindi che per l'inizio di luglio ci siano meno problemi, per me va bene.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » mar 08 apr, 2008 1:28 pm

allora fissiamo la data dal 4 6 luglio.
adesso rimane tutto il resto.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » mar 08 apr, 2008 2:34 pm

xtr ha scritto:Non credo di essere fra quelli che hanno fatto intendere di partecipare, cmq ho visto anche il mio nome fra gli altri...
In effetti ho messo insieme i nomi delle persone che avevano partecipato alla discussione non escludendo la partecipazione.
E ora che mi fai controllare vedo che ho involontariamente saltato Sambuca (sorry!)

Gia' che ci sono tento un primo sommario del tutto provvisorio: correggete ed integrate dove necessario.

Luogo: Toscana (piu' facilmente raggiungibile dal Nord, buone opportunita' per i non-motorizzati)
Luogo alternativo: Abruzzo (per ogni evenienza la mia proposta resta valida fino alla decisione finale)

Periodo: 4-6 Luglio
Periodo alternativo: 20-22 Giugno

Partecipanti motorizzati:
  • Ciccio72 (promotore)
  • Iacopo (organizzatore)
  • Ernesto (organizzatore alternativo)
  • Fabio
  • Max37
  • Pinof
  • Carlo
Partecipanti non-motorizzati
  • Anna73
  • Signora "Carlo" :oops:
Cosi ad occhio direi che siamo un po' pochini. Animo gioventu', fatevi sotto!

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da carlo » mer 09 apr, 2008 2:08 pm

Ernesto ha scritto:Signora "Carlo"
...anche detta Lucia :)

Per l'opzione Toscana, c'e' possibilita' di noleggio moto?

Ciao
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

mucchiaranomoto
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 4:33 pm
Località: Celano -Marsica- (L'Aquila)

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da mucchiaranomoto » mer 09 apr, 2008 4:07 pm

Per me, risulterebbe difficile venire in Toscana...lo saprei cn più precisione a ridosso delle date previste per il raduno...

Cmq, non credo che se dovessi dare la disponibilità all'ultimo, potrebbero esserci problemi nell'organizzazione.... :) ...o no!!! :?

Di certo avrei preferito l'Abruzzo, ma dato che la maggiorparte propende per la Toscana, e dato che ormai sul posto sembra che tutti siano d'accordo, non ho intenzione di rimettere in discussione il luogo.. :D

A presto

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » gio 10 apr, 2008 2:01 am

Ernesto ha scritto: [*]Ernesto (organizzatore alternativo)
attento a scrivere certe cose c'è chi potrebbe pensare male :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi