[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Escursione in Friuli, cerco interessati

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Escursione in Friuli, cerco interessati

Messaggio da OTS » gio 23 feb, 2012 10:53 pm

Salve a tutti, vorrei presentare un mio piccolo programma.
Sarei interessato per Sabato 3 Marzo ad andare a fare una escursione in Friuli, zona Alta Valle del Torre, per intenderci in zona Lusevera, Pradielis, Taipana, area geografica a me particolarmente cara e veramente bellissima.
Vorrei sapere se qualche motoalpinista friulano con il trial, o ovviamente anche non friulano, fosse per caso interessato a fare l'escursione insieme a me ed esplorare la zona.
Io possiedo solo un vecchio Fantic 301 ma ho ottima esperienza di guida quindi non mi spaventano eventuali tratti abbastanza hard... la mia moto, seppur vecchia è pur sempre un trial puro.
Resto in attesa di eventuali contatti, se preferite anche in MP..

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Escursione in Friuli, cerco interessati

Messaggio da max37 » ven 24 feb, 2012 12:20 am

purtroppo il 3 lavoro
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi