[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ESPLORATORI DI GENOVA E DINTORNI... Primavera in anticipo!!!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

ESPLORATORI DI GENOVA E DINTORNI... Primavera in anticipo!!!

Messaggio da explorer2 » dom 01 apr, 2012 9:23 pm

Ciao a Tutti, ragazzi!

Quest'anno la bella stagione sembra aver iniziato il suo corso con largo anticipo... Così ho deciso di iniziare ad abbandonare l'asfalto sin da oggi (e per me che non amo il freddo e odio la neve è già un grande risultato).
Quindi: Genovesi, ponentini, valpolceveraschi e levantini, confinanti con Parma, Alessandria e La Spezia, fatevi sentire: lasciate messaggi sul blog o ancor meglio messaggiatemi direttamente al 338 8155270. Se organizzate escursioni giornaliere non esasperate, e con la voglia di guardarvi intorno, siamo sulla stessa luinghezza d'onda.
E siete anche tutti invitati a provare i percorsi della mia zona (Levante-Tigullio).
Io viaggio con una vecchia honda XL 200 restaurata con amore ed un'alpona 4.0 del 2004, e mi ritengo un endurista tranquillo e curioso.
Vi aspetto!

Explorer2
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

Rispondi