[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

17 febbraio 2013 Raduno dell'Amicizia:Monte Bernadia

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

17 febbraio 2013 Raduno dell'Amicizia:Monte Bernadia

Messaggio da magobix » dom 10 feb, 2013 11:55 am

Alcuni locals basso friulani mi hanno invitato a girare domenica prossima con i loro amici locals di Remanzacco: non è che per caso questi ultimi sono qualcuno di MotorTrip?
Mi riferiscono che si inizia tranquilli e poi si sale per vie alternative fino al Forte, vediamo quanto sarà dura!
Casomai ci vediamo là :lol:
Ovviamente al ritorno tappa all'Old West :wink:

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

17 febbraio 2013 Raduno dell'Amicizia:Monte Bernadia

Messaggio da fulvio55 » lun 11 feb, 2013 12:22 am

Ciao, casomai mi trovate sul piazzale, ho un'ALP bianco/verde
mandi
avanti adagio quasi indietro!

magobix
Messaggi: 119
Iscritto il: lun 10 nov, 2008 11:23 am

17 febbraio 2013 Raduno dell'Amicizia:Monte Bernadia

Messaggio da magobix » sab 16 feb, 2013 3:01 pm

Sempre bello scrivere su questo forum: molte letture (70), poche risposte, ma concise :lol:
Ti ringrazio Fulvio, purtroppo ho dei problemi per domenica e non posso partecipare. Gli altri girano, ma per troppa neve hanno cambiato meta. Ci incontreremo un'altra volta :D
Ti volevo segnalare che Giuseppe (Sunkawakan Kinyàn in ES) organizza per la festa di Primavera di ES, che sarà il 24 marzo, un giretto (gratuito) di tre ore dalle parti delle Sette Sorelle.
Qui alcune foto

Rispondi