[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Endurata vicino Roma

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Virgolanera
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 mar, 2013 1:26 pm

Endurata vicino Roma

Messaggio da Virgolanera » sab 16 mar, 2013 2:36 pm

Ciao a tutti, mi presento brevissimamente per non andare off-topic, ho una gran voglia di approcciare all' enduro/motoalpinismo dopo anni di strada/motard, ho preso una KTM 690 R ed abito a Roma Sud.

:idea: Chi si aggrega per organizzare un' endurata in uno dei prossimi we, preferibilmente in zone raggiungibili anche in moto?

Per chi ne ha voglia ci si può anche incontrare a Roma per parlarne di fronte ad un caffè ovviamente accompagnati dalle nostre fedelissime!!

Ciaooooo 8)

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

Re: Endurata vicino Roma

Messaggio da stew74 » lun 18 mar, 2013 12:40 pm

Virgolanera ha scritto:Ciao a tutti, mi presento brevissimamente per non andare off-topic, ho una gran voglia di approcciare all' enduro/motoalpinismo dopo anni di strada/motard, ho preso una KTM 690 R ed abito a Roma Sud.

:idea: Chi si aggrega per organizzare un' endurata in uno dei prossimi we, preferibilmente in zone raggiungibili anche in moto?

Per chi ne ha voglia ci si può anche incontrare a Roma per parlarne di fronte ad un caffè ovviamente accompagnati dalle nostre fedelissime!!

Ciaooooo 8)
Resta sintonizzato sulla sezione del "Centro e Repubblica di San Marino", vedrai che qualcosa si organizza.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Avatar utente
Titto#7
Messaggi: 72
Iscritto il: lun 24 set, 2007 3:04 pm
Località: Monterosi (VT) a 30 km da Roma

Re: Endurata vicino Roma

Messaggio da Titto#7 » mer 20 mar, 2013 6:49 pm

stew74 ha scritto: Resta sintonizzato sulla sezione del "Centro e Repubblica di San Marino", vedrai che qualcosa si organizza.
Che ne dici, Stew, sabato a Camerata Nuova? Servono braccia per la fune ... :lol:
Freeride 250 e Transalp 600

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Re: Endurata vicino Roma

Messaggio da Pinus » ven 19 apr, 2013 11:25 pm

Virgolanera ha scritto:Ciao a tutti, mi presento brevissimamente per non andare off-topic, ho una gran voglia di approcciare all' enduro/motoalpinismo dopo anni di strada/motard, ho preso una KTM 690 R ed abito a Roma Sud.

:idea: Chi si aggrega per organizzare un' endurata in uno dei prossimi we, preferibilmente in zone raggiungibili anche in moto?

Per chi ne ha voglia ci si può anche incontrare a Roma per parlarne di fronte ad un caffè ovviamente accompagnati dalle nostre fedelissime!!

Ciaooooo 8)
Io pure sono di zona. Ci si può vedere una volta a Frascati e discutere il da farsi. Io sono libero maggiormente dal lunedì al venerdì.

Virgolanera
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 16 mar, 2013 1:26 pm

Endurata vicino Roma

Messaggio da Virgolanera » sab 20 apr, 2013 11:58 am

Tra l' 1 ed il 5 maggio si vuole organizzare qualcosa??

Pinus io infrasettimanale sono sempre con l' acqua alla gola con il lavoro... :roll:

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Endurata vicino Roma

Messaggio da Pinus » sab 20 apr, 2013 12:20 pm

Virgolanera ha scritto:Tra l' 1 ed il 5 maggio si vuole organizzare qualcosa??

Pinus io infrasettimanale sono sempre con l' acqua alla gola con il lavoro... :roll:
Purtroppo nella stagione più calda, il fine settimana si riempie di gente, si incrementano i controlli e potresti incontrare l'idiota di turno che chiama le autorità perché non vuole condividere gli spazi con te, reo di andare a motore...

Io mi fermo sempre, spengo il motore, do la precedenza, mi faccio una chiacchierata ma, nonostante questo, proprio due settimane fa ho preso il cazziatone addirittura da una tedesca, mentre davo indicazioni turistiche a una tedesca e una brasiliana che non erano con la prima... Alcuni hanno proprio in odio noi con le moto.

Il mio consiglio è di... cambiare lavoro! :D

P.S. comunque potrei essere disponibile anche qualche fine settimana. In caso mandatemi un messaggio privato che vediamo di fare qualcosa.

Avatar utente
cian
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 12 ott, 2011 12:23 pm
Località: Roma sud

Re: Endurata vicino Roma

Messaggio da cian » lun 21 ott, 2013 11:57 am

Anche io sono di Roma sud se ti và zona colleferro segni paliano valmontone......[/b]
Alpina

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Endurata vicino Roma

Messaggio da Pinus » dom 10 nov, 2013 3:28 pm

Io, talvolta, per i miei giretti locali, arrivo fino sotto Artena...

Rispondi