[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sabato 8 giugno giringiro nel Levante Ligure
- Special77k
Io ed Alej esploriamo un po' di levante ligure...o Val Graveglia o Val di Vara (o tutte e due). Senza stress, senza orari, senza "menate".
Sperando ovviamente che non piova...che di sti tempi ci si aspetta di tutto...
Chiunque voglia aggregarsi per un giro molto tranquillo è il benvenuto!
Sperando ovviamente che non piova...che di sti tempi ci si aspetta di tutto...
Chiunque voglia aggregarsi per un giro molto tranquillo è il benvenuto!
In perenne ricerca delle moto ideali...
Invito molto "invitante" per lo spirito di approccio.
Grazie, ci verrei se non fosse così lontano.
Buon giro
Grazie, ci verrei se non fosse così lontano.
Buon giro
vusempreaspass
- Special77k
Con Alej ci si sente ogni giorno, ognuno "chino" su google maps per scovare qualche percorso, che sembrano non mancare...
Aggiungo che il meteo per sabato 8 sembra essere buono...
- Special77k
L'8 giugno si avvicina! Non si aggrega nessuno?
con che moto girate ? certo che da Pesaro siete lontani...arrivo dalla "transculinaria" di Gourniè (TO).. fatta con trial...devo riprendere fiato ! CMQ. buona perlustrazione......!
- Special77k
Beta Alp 4 e Yamaha Tricker. Percorsi semplici, non da trial sicuramente!adriano ha scritto:con che moto girate ? certo che da Pesaro siete lontani...arrivo dalla "transculinaria" di Gourniè (TO).. fatta con trial...devo riprendere fiato ! CMQ. buona perlustrazione......!
Siamo alle prime armi...
-
purtroppo siete davvero fuori mano per me che non ho nemmeno il carrelloSpecial77k ha scritto:L'8 giugno si avvicina! Non si aggrega nessuno?
mi piace il vostro spirito e adoro perlustrare zone sconosciute, non è detto che prima o poi però non riesca ad organizzarmi
buon tassello!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Ti capisco abbiamo lo stesso"problema" io oltretutto ho un auto sola e la usa la moglie,quindi sono costretto a uscite abbastanza vicine da casa... Però se si riuscisse a organizzare "nonsoinchemodo" sarebbe una bella cosatanta robbbba ha scritto:purtroppo siete davvero fuori mano per me che non ho nemmeno il carrelloSpecial77k ha scritto:L'8 giugno si avvicina! Non si aggrega nessuno?
mi piace il vostro spirito e adoro perlustrare zone sconosciute, non è detto che prima o poi però non riesca ad organizzarmi
buon tassello!